12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
errhon ha scritto:

alcuni non vanno manco su 7
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
purtroppo questo capita anche a me , il motivo ?bohhh:cheazz:
per questo ho tre sistemi operativi sulla Commando ( XP, 7 64bit, 7 32bit)
due per la Abit Max3 e per la P4C800 ( Vista e XP )
ed uno solo per i P3 e per i P2 ( XP sp3)
-
meiyo ha scritto:
purtroppo questo capita anche a me , il motivo ?bohhh:cheazz:per questo ho tre sistemi operativi sulla Commando ( XP, 7 64bit, 7 32bit)
due per la Abit Max3 e per la P4C800 ( Vista e XP )
ed uno solo per i P3 e per i P2 ( XP sp3)
BHE HO VISTO UN PO SU FUTUREMARK e i pcmark su hwbot sono solo per xp non sono aggiornati ai nuovi
quindi per me sono inutili...
peccato
-
Yo comunque date un occhio, stiamo andando bene:asd:
-
meiyo ha scritto:
Tremate gente , tremate , mi avventurerò tra qualche giorno in un mondo nuovo che finora non avevo considerato , delle tre ASUS CUSL2-C ( una liscia appena arrivata) , una voglio fornirla di mod .Tualatin per farle girare sopra un Tualatin abbastanza grosso ( purtroppo non riesco a trovare ombra di Tusl2 ) , che vorrei riuscire ad occare in modo tale che con una radeon 3650 HD si riesca a far girare Battlefield 2:perfido:BF2 su un P3, è leggero come gioco, ma vediamo se riesce a girare

I p3 a quanto arrivano massimo di default? 1.3Ghz il più "grosso"?
-
errhon ha scritto:
Yo comunque date un occhio, stiamo andando bene:asd:Io spero che fra poco possa unirmi al team, appena ho una mobo 478 con cui possa fare oc.
@meiyo hai letto il mio pvt a proposito?
-
Kltsune ha scritto:
BF2 su un P3, è leggero come gioco, ma vediamo se riesce a girare
I p3 a quanto arrivano massimo di default? 1.3Ghz il più "grosso"?
beh considerando che i requisiti minimi sono P4 da 1,7 è tutto da vedere
il più grosso P3 è il 1.0Ghz , poi devi passare ai Tualatin da 1.2Ghz in su , ma le mobo che li supportano e che ti permettano di occarli sono pochissime ed introvabili o quasi.
-
Kltsune ha scritto:
Io spero che fra poco possa unirmi al team, appena ho una mobo 478 con cui possa fare oc.@meiyo hai letto il mio pvt a proposito?
messaggio letto , sto preparando un po di roba
-
errhon ha scritto:
BHE HO VISTO UN PO SU FUTUREMARK e i pcmark su hwbot sono solo per xp non sono aggiornati ai nuoviquindi per me sono inutili...
peccato
ricordati che i Pc mark si fanno anche con il 7
-
Flavio, dicevi per la TEAM CUP ?
-
meiyo ha scritto:
ricordati che i Pc mark si fanno anche con il 7quale 7?
-
Andrix85 ha scritto:
Flavio, dicevi per la TEAM CUP ?ohh yessss
-
errhon ha scritto:
quale 7?inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
tutti e due , sia il 64 sia il 32bit
-
meiyo ha scritto:
tutti e due , sia il 64 sia il 32bitma bisogna scaricarseli da futuremark perché il pcmark 04 e 05 di hwbot non mi si installa, ci vogliono le nuove versioni?
-
meiyo ha scritto:
beh considerando che i requisiti minimi sono P4 da 1,7 è tutto da vedereil più grosso P3 è il 1.0Ghz , poi devi passare ai Tualatin da 1.2Ghz in su , ma le mobo che li supportano e che ti permettano di occarli sono pochissime ed introvabili o quasi.
Conosco abbastanza i pentium 4 ma i 3 no, comunque mi riferivo appunto ai Tualatin che è l'ultima gen del P3.
-
meiyo ha scritto:
messaggio letto , sto preparando un po di robaMi fai sapere te quindi?
-
errhon ha scritto:
ma bisogna scaricarseli da futuremark perché il pcmark 04 e 05 di hwbot non mi si installa, ci vogliono le nuove versioni?hai scaricato windows Media Encoder ?
senza quello non parte , poi installa come amministratore
-
Kltsune ha scritto:
Mi fai sapere te quindi?yess
-
meiyo ha scritto:
hai scaricato windows Media Encoder ?senza quello non parte , poi installa come amministratore
all right media encoder mi mancava, ecco perché
thank you
-
errhon ha scritto:
BHE HO VISTO UN PO SU FUTUREMARK e i pcmark su hwbot sono solo per xp non sono aggiornati ai nuoviquindi per me sono inutili...
peccato
i pcmark vecchi sono molto difficili da benchare. C'è credo una tecnica per farli funzionare ma bisogna fare un magheggio che richiede anche una certa abilità e velocità col mouse da quel che ho capito...
parlo del pcmark 2004
il 2005 non dovrebbe richiedere grossi accorgimenti
-

Le085 ha scritto:
i pcmark vecchi sono molto difficili da benchare. C'è credo una tecnica per farli funzionare ma bisogna fare un magheggio che richiede anche una certa abilità e velocità col mouse da quel che ho capito...parlo del pcmark 2004
il 2005 non dovrebbe richiedere grossi accorgimenti
proprio il 2004 mi da problemi
oggi ho fatto qualche punto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi