12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Devo dire che la settimana appena passata qui a Vicenza, è stata torrida Con temperature di 35 gradi.. Era inutile spremere i proci a bordo della commando con quei 12/15 gradi in più di temperatura ambiente.
Quindi sono passato alla Cusl2-c con i vecchi Celeron 370 e i P3 che scaldano nulla e con il Fatto che le tensioni le butti su subito a 2v....ne ho una scatola con una cinquantina di pezzi
Vediamo cosa ne esce;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
comunque mi pare che su HWbot sia tornato tutto alla normalità, i punti mi sembrano corretti
-
fatez ha scritto:
Le ram non so come si overcloccano
per me è la prima volta in questo mondoAllo stesso modo del processore, trovi da BIOS DRAM Frequency. Se ci dici che ram hai possiamo capire fin dove puoi arrivare.
-
errhon ha scritto:
comunque mi pare che su HWbot sia tornato tutto alla normalità, i punti mi sembrano correttidiciamo a volte ci tolgono 100-200 punti e dopo li riprendiamo
avranno dei problemi sicuramente 
-
Adesso che finisco il montaggio vedrò di attaccare il record italiano del 4930k a 4800mhz.
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
errhon ha scritto:
Adesso che finisco il montaggio vedrò di attaccare il record italiano del 4930k a 4800mhz.inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

-

alacca ha scritto:

sono a questo punto
-
errhon ha scritto:

sono a questo punto
dai che ormai ti manca poco

-
@meiyo niente male la piccoletta però

-
Un heaven uppato, ora sto facendo il secondo
-
Andate forte:D
-
errhon ha scritto:
Andate forte:Dinviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
peccato che non ho un buon psu e una cpu fortunata

-
Un po alla volta si sale...
-
fatez ha scritto:
Un heaven uppato, ora sto facendo il secondocavolo che mostro che è la Ti
-
Non è che mi aiutate a capire il perchè ottengo pochi punti o addirittura nessuno? Mi potete controllare il profilo ed i bench uppati pls?
-
Le085 ha scritto:
Allo stesso modo del processore, trovi da BIOS DRAM Frequency. Se ci dici che ram hai possiamo capire fin dove puoi arrivare.Le mie ram sono queste : Corsair
Size
8192 MB
Type
DDR3-1866 - Dual Channel
Frequency
933.2 MHz (1:7)
Timings
9-10-9-27
Slot #1 Module
Corsair - 4096 MB (10700)
Slot #2 Module
-
Le tue ram, con timing 10-11-11-34 reggono di sicuro 2133mhz o forse persino 2400mhz..io le mie 1600mhz le tengo a 2133mhz da 1 anno
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
megthebest ha scritto:
Le tue ram, con timing 10-11-11-34 reggono di sicuro 2133mhz o forse persino 2400mhz..io le mie 1600mhz le tengo a 2133mhz da 1 annoInviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
Posso chiederti se hai tempo di dirmi come fare? Cambio solo i timings o devo dare anche voltaggio?
-
Intanto vai con i timings, testa la stabilità con memtest86 e alzi di uno step alla volta, prima 2000mhz, poi 2133mhz e infine 2400mhz. Forse a 2400 potrebbero servire 1, 6v, dalli senza problemi, non avranno problemi di nessun genere
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
fatez ha scritto:
Le mie ram sono queste : CorsairSize
8192 MB
Type
DDR3-1866 - Dual Channel
Frequency
933.2 MHz (1:7)
Timings
9-10-9-27
Slot #1 Module
Slot #2 Module
Dicci il modello preciso, quello che puoi leggere sull'etichetta delle ram. Corsair ne ha tantissime a listino...
Altrimenti è difficile darti consigli...
Comunque di punti vedo che ne hai fatti, basta fare i benchmark giusti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi