12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Manca sto waterblock EK
Mannaggia...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Errhon con la tua config puoi fare bene, se hai bisogno chiedi pure, sn a disposizione...?...Tweaks compresi...?
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
-
Andrix85 ha scritto:
Errhon con la tua config puoi fare bene, se hai bisogno chiedi pure, sn a disposizione...?...Tweaks compresi...?Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Appena sarò operativo avrò certamente bisogno
Grazie;)
inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz
-
Scusate ma ho ricevuto una notifica da hwbot che attesta il raggiungimento di 10 riconoscimenti. Ma fa aumentare anche i punti al team o è solo gazzosa?
-
errhon ha scritto:
Scusate ma ho ricevuto una notifica da hwbot che attesta il raggiungimento di 10 riconoscimenti. Ma fa aumentare anche i punti al team o è solo gazzosa?inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz
gazzosa... ma è bello vedere il tuo trend in salita con trofei su trofei!
-
megthebest ha scritto:
gazzosa... ma è bello vedere il tuo trend in salita con trofei su trofei!Bene bene fa piacere partecipare all'ascesa. Questa storia dell'OC mi entusiasma mooolto

-
errhon ha scritto:
Bene bene fa piacere partecipare all'ascesa. Questa storia dell'OC mi entusiasma mooolto
si.. ma almeno il cellulare lascialo a default.. già scaldano da paura i qualcomm. .e poi la batteria è quello che è ..
-
megthebest ha scritto:
si.. ma almeno il cellulare lascialo a default.. già scaldano da paura i qualcomm. .e poi la batteria è quello che è ..Eheh ho overclockato solo per il test. E già arrivava a 60°. La batteria con un uso normale regge max 8 ore
-

Malsane idee, Aspettando il nuovo sistema....
-
@Matthew8 ne inventi una più del diavolo per la miseria e questa da dove l'hai ritirata??

cmq ho trovato i trimmer quelli che mi hai detto tu in una ditta che è qui al sud

-
Matthew8 ha scritto:
Malsane idee, Aspettando il nuovo sistema....

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Non ho parole Matteo...

-
L'idea c'è, il taglio a forma di L è intenzionale, con questa forma si presta bene ad essere accoppiato sulle VGA.
Certo da qui a farlo funzionare c'è ancora della strada da fare ma in teoria è fattibile, o perlomeno non vedo perchè non debba funzionare.
Dovrò:
1-Forzare l'accensione del circuito rimuovendo eventuali blocchi logici e protezioni varie al regolatore
2-Impostare manualmente il valore VID collegando uno switch multiplo manuale
3-Fornire la +5v al regolatore primario (Spero non serva anche la +3,3)
4-Cambiare o adattare il connettore 8pin per connettere l'alimentazione 12v
5-Sicuramente mancherà qualcos'altro che ora non mi viene in mente.....
Ragà, tutte queste frankestein, dopo che le avrò finalmente testate tutte, le presterò a chi abbia voglia di provarle... alacca aveva prenotato la 7600gt
-
@errhon devi mettere le foto negli ultimi 4 bench col cell altrimenti non sono validi e non guadagni niente
-
alacca ha scritto:
@errhon devi mettere le foto negli ultimi 4 bench col cell altrimenti non sono validi e non guadagni nienteLe foto del cellulare?
-
Matthew8 ha scritto:
L'idea c'è, il taglio a forma di L è intenzionale, con questa forma si presta bene ad essere accoppiato sulle VGA.Certo da qui a farlo funzionare c'è ancora della strada da fare ma in teoria è fattibile, o perlomeno non vedo perchè non debba funzionare.
Dovrò:
1-Forzare l'accensione del circuito rimuovendo eventuali blocchi logici e protezioni varie al regolatore
2-Impostare manualmente il valore VID collegando uno switch multiplo manuale
3-Fornire la +5v al regolatore primario (Spero non serva anche la +3,3)
4-Cambiare o adattare il connettore 8pin per connettere l'alimentazione 12v
5-Sicuramente mancherà qualcos'altro che ora non mi viene in mente.....
Ragà, tutte queste frankestein, dopo che le avrò finalmente testate tutte, le presterò a chi abbia voglia di provarle... alacca aveva prenotato la 7600gt
mitico! hai tutto il mio appoggio!
-
alacca ha scritto:
@errhon devi mettere le foto negli ultimi 4 bench col cell altrimenti non sono validi e non guadagni nientetutto ok
facendo il test su android la convalida parte direttamente e devo aggiungere le foto poi dal pc perchè nella versione mobile di hwbot non è possibile editare i benchO0
-
Le acque chete strappano i fossi...

http://hwbot.org/league/enthusiast?offset=1&team=xtremehardware_oc_team
ma è dura la salita
-
errhon ha scritto:
Le acque chete strappano i fossi...
http://hwbot.org/league/enthusiast?offset=1&team=xtremehardware_oc_team
ma è dura la salita
però complimento

-
alacca ha scritto:
però complimento
thank youO0
ma voi state ai piani alti....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi