Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Clockworkmod su Samsung Galaxy Next

Clockworkmod su Samsung Galaxy Next

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
4 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    Giuse_89
    scritto su ultima modifica di

Ciao ragazzi ho un problema, volevo mettere una rom su un galaxy next ho rootato il telefono e successivamente installato la clockworkmod 5.0.2.8 ora a differenza di prima che potevo entrare in recovery resta fermo sulla scritta Samsung non so nemmeno come tornare alla versione precedente potete darmi qualche dritta, premetto che è un procedimento che ho fatto e strafatto con un galaxy ACE...Vorrei una clockworkmod che funziona o quantomeno tornare alla originale..

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      Giuse_89

Ciao ragazzi ho un problema, volevo mettere una rom su un galaxy next ho rootato il telefono e successivamente installato la clockworkmod 5.0.2.8 ora a differenza di prima che potevo entrare in recovery resta fermo sulla scritta Samsung non so nemmeno come tornare alla versione precedente potete darmi qualche dritta, premetto che è un procedimento che ho fatto e strafatto con un galaxy ACE...Vorrei una clockworkmod che funziona o quantomeno tornare alla originale..

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

ciao,

ti serve ODIN ed effettuare il flash di una cwm compatibile.. oppure di una nuova rom formato odin, scaricabile du sammobile.

Per il supporto al tuo next (non il turbo vero?):

http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-next/95075-raccolta-consigli-elenco-custom-rom-samsung-next-s5570.html

0
        • G Non in linea
          G Non in linea
          Giuse_89

Giuse_89 ha scritto:

Perfetto ti ringrazio, mi consigieresti una buona ROM che lo renda simile all'S3? Grazie...

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            megthebest

Giuse_89 ha scritto:

Perfetto ti ringrazio, mi consigieresti una buona ROM che lo renda simile all'S3? Grazie...

Per renderlo simile, basta che una volta messa una rom di quelle consigliate meglio se basata su Android 4, poi metti un launcher tipo nova launcher e scarichi il pacchetto di icone samsung galaxy gratis sullo store

Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.