Nuovo mouse EVGA TORQ X10 anche in fibra di carbonio
-
Come già annunciato da diversi mesi, EVGA entra nel settore periferiche gaming e lo fa con il mouse TORQ X10, che viene proposto in due versioni differenti; la prima, più economica, con scocca in plastica, mentre la seconda utilizzerà una struttura in fibra di carbonio.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Evga/news/EVGA_TORQ_X10_01.jpg" target="_blank">

-
Come già annunciato da diversi mesi, EVGA entra nel settore periferiche gaming e lo fa con il mouse TORQ X10, che viene proposto in due versioni differenti; la prima, più economica, con scocca in plastica, mentre la seconda utilizzerà una struttura in fibra di carbonio.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Evga/news/EVGA_TORQ_X10_01.jpg" target="_blank">

-
Non saranno poi distanti da quelli ufficiali... in euro

ciao
-
caratteristiche?
prezzo?
se si rivelasse buono lo prendo

-
bogie89 ha scritto:
caratteristiche?prezzo?
se si rivelasse buono lo prendo

Per leggere la notizia completa devi cliccare su "Leggi tutto"

ciao
-
Se lo facessero wireless sarebbe perfetto per i miei gusti!
Il cavo non lo sopporto, purtroppo ho la scrivania piccola e mi fa solo da intralcio

-
fatez ha scritto:
Se lo facessero wireless sarebbe perfetto per i miei gusti!Il cavo non lo sopporto, purtroppo ho la scrivania piccola e mi fa solo da intralcio

vai di cavo fidati
-
No no, il mio g700s è una bomba!!
-
nutelloso
-
il carbon sul sito ufficiale costa 119.90€
bello però, decisamente bello -
Come forme mi ricorda abbastanza in mio CM Inferno, potrebbe essere un degno sostituto, visto che il rivestimento soft touch sta andando a donnine. L'unico dubbio è sulla scanalatura centrale che mi chiedo se non sia fastidiosa..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi