Win 7 ultimate....
-
Risalve, ho un cd originale USA di Win 7 ultimate....l' avevo già fatta la modifica per la lingua It nella precedente installazione,...ma ora non riesco +...forse salto qualche procedura... ho formattato e scaricato con gli update il pack della lingua It....avete la procedura precisa, da dopo che ho scaricato il pack It ?....grazie
-
Risalve, ho un cd originale USA di Win 7 ultimate....l' avevo già fatta la modifica per la lingua It nella precedente installazione,...ma ora non riesco +...forse salto qualche procedura... ho formattato e scaricato con gli update il pack della lingua It....avete la procedura precisa, da dopo che ho scaricato il pack It ?....grazie
-
devi andare in pannello di controllo - orologio e impostazioni internazionali - Lingua - Campia metodo input - e li selezioni Italiano
-
tom1 ha scritto:
devi andare in pannello di controllo - orologio e impostazioni internazionali - Lingua - Campia metodo input - e li selezioni Italianook... grazie 1000 ...risolto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi