overcloccare la mia configurazione
-
diciamo subito che la mia e una semplice curiosita dato che il computer enuovo e quindi non penso di metterci mano ora (anche perche non me ne intendo molto)
la mia config e questa;
AMD 3700 +
DFI INFINITY NF4 SLI
POV 7800 GT
ALI ENERMAX NOISETAKER 485 W
G.SKILL ddr pc3200 f1-3200 phu2 1 gb zx
allora so per certo che il 37oo dovrebbe e come un opteron giusto ma vorrei chidervi una cosa io ho un programma che si chiama ashampoo winoptimizer 3 che riconosce il mio processore come un opteron dual core egypt che vuol dire
ho visto che con questo procio si arriva a 3000 mhz con la mia confing a quanto posso considerando che aa me interssa un sistema stabile
e poi un ultima cosa la mia intenzione era quella di montare in un futuro un altra 7800 gt ma ho visto che la richiesta per 2 7800 gt in sli e di un alimentatore da500 w ditemi che non e cosi perche se non come come faccio ad oc il procio e mettere unaltra scheda ?ditemi che non e cosi

grazie da parte di tutti i niubbi come me

-
diciamo subito che la mia e una semplice curiosita dato che il computer enuovo e quindi non penso di metterci mano ora (anche perche non me ne intendo molto)
la mia config e questa;
AMD 3700 +
DFI INFINITY NF4 SLI
POV 7800 GT
ALI ENERMAX NOISETAKER 485 W
G.SKILL ddr pc3200 f1-3200 phu2 1 gb zx
allora so per certo che il 37oo dovrebbe e come un opteron giusto ma vorrei chidervi una cosa io ho un programma che si chiama ashampoo winoptimizer 3 che riconosce il mio processore come un opteron dual core egypt che vuol dire
ho visto che con questo procio si arriva a 3000 mhz con la mia confing a quanto posso considerando che aa me interssa un sistema stabile
e poi un ultima cosa la mia intenzione era quella di montare in un futuro un altra 7800 gt ma ho visto che la richiesta per 2 7800 gt in sli e di un alimentatore da500 w ditemi che non e cosi perche se non come come faccio ad oc il procio e mettere unaltra scheda ?ditemi che non e cosi

grazie da parte di tutti i niubbi come me

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi