[NA+ss]Core i7 990x
-
Salve a tutti ragazzi ho deciso di vendere questo processore potentissimo che non ho mai sfruttato ne overclokkato perchè non s farlo.Vendo perchè è uno spreco averlo e non fargli stress test, overlock ecc.
Core i7 990x 3,48ghz 6 cores 12 mega di cache socket 1366 + dissipatore AIO Cooler master Seidom 120XL
Prezzo: 350 euro + ss
CONDIZIONI:
1)Preferisco scambio a mano
2)Preferisco anche inviare per posta non ci sono problemi
3)Non scendo di prezzo e non accetto scambi
4)Prezzi ovviamente + ss oppure scambio a mano senza ss
5)Pagamento solo postepay e paypal
-
Salve a tutti ragazzi ho deciso di vendere questo processore potentissimo che non ho mai sfruttato ne overclokkato perchè non s farlo.Vendo perchè è uno spreco averlo e non fargli stress test, overlock ecc.
Core i7 990x 3,48ghz 6 cores 12 mega di cache socket 1366 + dissipatore AIO Cooler master Seidom 120XL
Prezzo: 350 euro + ss
CONDIZIONI:
1)Preferisco scambio a mano
2)Preferisco anche inviare per posta non ci sono problemi
3)Non scendo di prezzo e non accetto scambi
4)Prezzi ovviamente + ss oppure scambio a mano senza ss
5)Pagamento solo postepay e paypal
-
Se te ne bastano 160 fammi sapere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi