consiglio telecomando MCE
-
Ciao,
sto cercando un telecomando MCE (certificato MCE) con ricevitore IR.
Ho guardato sulla baia, ma non ci sono molte opzioni e sull'amazzone trovo più che altro telecomandi compatibili.
Vorrei rimanere in una spesa di 20/30€, non mi servono funzioni esoteriche , basta una versione base.
il problema è che non conosco le marche
, quindi la ricerca mi risulta infinita :hypo: -
Ciao,
sto cercando un telecomando MCE (certificato MCE) con ricevitore IR.
Ho guardato sulla baia, ma non ci sono molte opzioni e sull'amazzone trovo più che altro telecomandi compatibili.
Vorrei rimanere in una spesa di 20/30€, non mi servono funzioni esoteriche , basta una versione base.
il problema è che non conosco le marche
, quindi la ricerca mi risulta infinita :hypo: -
se sono ancora in produzione vai sugli Artic cooling che costano pure poco.
sennò spulciati periodicamente i principali forum di hardware fino a che non trovi qualcuno che vende quelli della Microsoft.
te lo dico perché io ho venduto la mia coppia MS tastiera+telecomando con IR proprio questo mese.
-
sono senza ricevitoremaxmax80 ha scritto:
se sono ancora in produzione vai sugli Artic cooling che costano pure poco.http://www.arctic.ac/eu_en/products/equipment/remote-control/mcr2.html
ok grazie, ho guardato sul sito ekey e drako ma non c'è niente di interessante.sennò spulciati periodicamente i principali forum di hardware fino a che non trovi qualcuno che vende quelli della Microsoft.te lo dico perché io ho venduto la mia coppia MS tastiera+telecomando con IR proprio questo mese.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi