Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Asus dc2 gtx780 ti o dc2 R9 290x

Asus dc2 gtx780 ti o dc2 R9 290x

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
4 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    luketdi
    scritto su ultima modifica di

Questo è il dilemma, ci ballano poco meno di 100€....

Sono molto indeciso, urge consiglio!!

Non ho più avuto nvidea dai tempi della 8800 gtx che mi ha creato anche problemi con rma, dopo di che sempre e solo Amd dalla serie 3000 alla 7000!

Al momento monto una Matrix 7970 (che ho messo in vendita), il pc è dedicato alla simulazione di guida e devo pilotare 3 monitor asus da 24" a 144hz...

Non la cambio perchè ho problemi prestazionali con la Matrix anzi, ma perchè cerco sempre di tenere il pc a un livello top di aggiornamento e di conseguenza devo cambiare con una certa frequenza.

Sono molto tentato di tornare su nvidea dopo tanti anni, ma da un lato ho paura di cambiare perchè con amd mi sono sempre trovato bene...

Come prestazioni ho letto in giro e pare proprio che la GTX ha qualcosina in più, mi domandavo se a qualità grafica fosse altrettanto valida... o se ci sono pro e contro da considerare per il mio scopo ossia simulatori di guida.

Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      luketdi

Questo è il dilemma, ci ballano poco meno di 100€....

Sono molto indeciso, urge consiglio!!

Non ho più avuto nvidea dai tempi della 8800 gtx che mi ha creato anche problemi con rma, dopo di che sempre e solo Amd dalla serie 3000 alla 7000!

Al momento monto una Matrix 7970 (che ho messo in vendita), il pc è dedicato alla simulazione di guida e devo pilotare 3 monitor asus da 24" a 144hz...

Non la cambio perchè ho problemi prestazionali con la Matrix anzi, ma perchè cerco sempre di tenere il pc a un livello top di aggiornamento e di conseguenza devo cambiare con una certa frequenza.

Sono molto tentato di tornare su nvidea dopo tanti anni, ma da un lato ho paura di cambiare perchè con amd mi sono sempre trovato bene...

Come prestazioni ho letto in giro e pare proprio che la GTX ha qualcosina in più, mi domandavo se a qualità grafica fosse altrettanto valida... o se ci sono pro e contro da considerare per il mio scopo ossia simulatori di guida.

Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

io prenderei la ASUS che sono davvero fortunate a salire in OC,gli ultimi modelli

0
        • N Non in linea
          N Non in linea
          nicscap

Ciao! Io da nvidia passerò presto ad amd, mi convince molto questo nuovo chip hawaii!

Se dovessi scegliere direi amd, nvidia si dice che presto metterà fuori la serie 800.

Quindi ti direi di aspettare se vuoi andare su nvidia, prenderla se vuoi amd.

Per decidere valuta le prestazioni nei simulstori che usi, in particolare se la nuova api mantle di amd è implementata o sarà implementata presto!

0
          • L Non in linea
            L Non in linea
            luketdi

Alla fine ho optato per la Asus GTX780TI DC2 OC.... con il mio sim pare funziona molto bene ed è anche compatibile per il 3dvision con i miei schermi a 144hz!

Grazie per i consigli.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.