[Colleferro (RM) + sped] Cooler Master TPC800 Vapour Chamber
-
Salve ragazzi come da titolo vendo questo fantastico dissipatore con camera di vapore della Cooler Master: Link al produttore
Prestazioni al top per un dissipatore così compatto, migliore di un qualsiasi dissipatore a doppia torre se posizionato in verticale, con la scheda madre un orizzontale (tipo banchetti o bitfenix prodigy o simili).
Risultati termici con il mio 4670k (cabrio) occato a 4.5 con 1,25v in un Aerocool DS Cube:
Dissipatore NON in garanzia, e con base lappata con carta a grana finissima (2000), completo di scatola originale tutti gli accessori, viti e kit di ritenzione per ogni socket (anche 2011).
Foto REALE:
Prezzo: 35€ più spedizioni (tramite SDA)
Il dissipatore è fornito dalla casa SENZA ventole, su richiesta posso fornire due Scythe Slip Stream 1900 rpm (SY1225SL12SH) complete full bundle e scatola e perfettamente funzionanti, con un supplemento di 12€, foto presa da internet:
O altrimenti due Silenx 1400rpm (molto buone sui dissipatori) verniciate in nero, prive di bundle e scatola ma perfettamente funzionanti, con un supplemento di 12€, foto reale:
Regoline:
-Priorità assoluta a mio prezzo
-Priorità se lo venite a prendere a Colleferro (o Alghero dalla prossima settimana) o zone limitrofe
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamenti accettati bonifico bancario o ricarica postepay
-Spedisco solo spediamo.it
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
-
Salve ragazzi come da titolo vendo questo fantastico dissipatore con camera di vapore della Cooler Master: Link al produttore
Prestazioni al top per un dissipatore così compatto, migliore di un qualsiasi dissipatore a doppia torre se posizionato in verticale, con la scheda madre un orizzontale (tipo banchetti o bitfenix prodigy o simili).
Risultati termici con il mio 4670k (cabrio) occato a 4.5 con 1,25v in un Aerocool DS Cube:
Dissipatore NON in garanzia, e con base lappata con carta a grana finissima (2000), completo di scatola originale tutti gli accessori, viti e kit di ritenzione per ogni socket (anche 2011).
Foto REALE:
Prezzo: 35€ più spedizioni (tramite SDA)
Il dissipatore è fornito dalla casa SENZA ventole, su richiesta posso fornire due Scythe Slip Stream 1900 rpm (SY1225SL12SH) complete full bundle e scatola e perfettamente funzionanti, con un supplemento di 12€, foto presa da internet:
O altrimenti due Silenx 1400rpm (molto buone sui dissipatori) verniciate in nero, prive di bundle e scatola ma perfettamente funzionanti, con un supplemento di 12€, foto reale:
Regoline:
-Priorità assoluta a mio prezzo
-Priorità se lo venite a prendere a Colleferro (o Alghero dalla prossima settimana) o zone limitrofe
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamenti accettati bonifico bancario o ricarica postepay
-Spedisco solo spediamo.it
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
-
Up
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Up
-
Up
-
Up
-
Up
-
Perdona il disturbo ma vedere questo gioiello invenduto a questa cifra è un affronto al mondo della dissipazione termica. Modello eccezionale, se non avessi un dissipatore top di gamma non ci penserei un secondo ad acquistare un TPC.
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Ho qualcuno interessato altrove.
Purtroppo alcuni hanno delle remore poiché è sprovvisto di garanzia (
).Ma che te ne fai della garanzia su un dissipatore ad aria?

Su un aio potrei capirlo ma su questo...
Intanto UP
-
Eh sai giuliè...
Magari hai usato il seghetto siccome nn ti stava nel case...
Ahahahahaah
Un gioiello si, il top.
Garanzia senza parti meccaniche e elettriche mah.. Vero serve a poco.
Poi sei maniacale come tratti l hw
-
Sapessi quello che ci ho fatto entrare nel case

Altro che tpc800

-
Up
-
Opmet ha scritto:
UpPossibile che non hai ancora venduto il dissipatore ad aria più potente sulla piazza?? Oh poi a quel prezzo...
Up per te amico mio!!!!!
Ciao neeeeeeee
-
Up

-
Up
-
Up
-
Up
-
Up
-
Venduto altrove, si può chiudere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi