Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Water Cooling
  4. Dubbio su WaterBlock su Socket FM2+. Quale scegliere?

Dubbio su WaterBlock su Socket FM2+. Quale scegliere?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Water Cooling
4 Post 0 Autori 2.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    great_mirko
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti, sono da poco tempo passato da una configurazione Intel ad AMD. Volevo riconfigurare nuovamente il mio impianto a liquido e dovrei riacquistare il Waterblock visto che ho cambiato il socket che è il FM2+.

Controllando su internet, non ne sono riuscito a trovare uno specifico per questo socket. Ma variano tra FM1, AM1, FM2, AM2, AM3 etc. C'è grossa differenza tra questi socket?

La mia motherboard è la ASROCK Fatality Killer, mentre la CPU è la AMD a10 7850k black edition.

Il sito dove vorrei acquistare è questo: http://www.specialtech.co.uk/

Grazie mille...

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      great_mirko

Ciao a tutti, sono da poco tempo passato da una configurazione Intel ad AMD. Volevo riconfigurare nuovamente il mio impianto a liquido e dovrei riacquistare il Waterblock visto che ho cambiato il socket che è il FM2+.

Controllando su internet, non ne sono riuscito a trovare uno specifico per questo socket. Ma variano tra FM1, AM1, FM2, AM2, AM3 etc. C'è grossa differenza tra questi socket?

La mia motherboard è la ASROCK Fatality Killer, mentre la CPU è la AMD a10 7850k black edition.

Il sito dove vorrei acquistare è questo: http://www.specialtech.co.uk/

Grazie mille...

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

vabbene questo

http://www.specialtech.co.uk/spshop/customer/EK-Supreme-LTX-CSQ-AMD-CPU-Waterblock--Copper-Acetal-pid-16890.html

i socket sono simili come dimensioni.

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          liberato87

tra fm2 e fm2+ cambia solo il socket a livello di pin, non dovrebbero cambiare i fori che io sappia.

anche perchè sarebbe l unico caso...

quindi vedi tra i waterblock compatibili con amd

http://www.specialtech.co.uk/spshop/customer/home.php?cat=1206

e scegli tu. non ci hai indicato se vuoi il migliore, il più economico oppure il best buy ;) per ilr esto le considerazioni sui waterblock vale ovviamente quanto detto sul vecchio thread.

0
          • G Non in linea
            G Non in linea
            great_mirko

Eccomi qua raga :D... Allora, io acquistai l'Apogee HD che è compatibile con alcuni socket Intel. Esiste Un kit di montaggio per processori AMD per questo Waterblock. Ora l'ho richiesto direttamente alla casa produttrice e attendo la risposta. Altrimenti me ne tocca prenderne uno direttamente dal sito linkato precedentemente. Qual'è il migliore tra quelli elencati? Ho in mente questa volta un progetto veramente bello, utilizzando questa volta tubi rigidi e raccordi della Primochill che sono fantastici :D

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.