cavo scart to hdmi o rgb to hdmi
-
Ciao a tutti ragazzi ,
Possiedo un TV LED 3D Samsung 27A950 ma con un decoder esterno con tessera mhp con presa a scart. Su amazon ho visto che eistono cavi com scart to hdmi oppure rgb to hdmi , secondo voi se compro uno di questi cavi poi mi escono sulla TV nuovi canali hd tipo premium calcio hd o cinema hd? O è inutile comprarlo?
-
Ciao a tutti ragazzi ,
Possiedo un TV LED 3D Samsung 27A950 ma con un decoder esterno con tessera mhp con presa a scart. Su amazon ho visto che eistono cavi com scart to hdmi oppure rgb to hdmi , secondo voi se compro uno di questi cavi poi mi escono sulla TV nuovi canali hd tipo premium calcio hd o cinema hd? O è inutile comprarlo?
-
Hai parecchia confusione in testa
GUIDA ALLA SCELTA DEL CAVO HDMI
Io SPERO che tu non stia scrivendo della possibilità di vedere i canali senza pagare!
-
Senza un decoder HD la vedo dura vedere i canali HD. Che io sappia ti serve un nuovo decoder con uscita hdmi e supporto al digitale terrestre in HD.
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
pp6ltzmna ha scritto:
O è inutile comprarlo?Questa e` la risposta..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi