SilverStone DS380: videorecensione ed analisi termica
-
-
-
Ma è uno spettacolo questo piccolo case..
Ci vedrei una mod con sistema discreto.
Davvero interessante!!!!!
-
a parte che il cable management è inesistente (nel 2014).
e che manca un drive da 5.25" (molto spesso utile per i sistemi server).
l' idea è interessante.
il prezzo di 180€ secondo me è eccessivo x 8 hot swap, un frontalino satinato e 3 ventole, visto le limitazioni sopracitate.
-
E bravo angelino. Ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti sto prendendo in considerazione la possibilità di farmi un NAS, ho una semplice domanda: sarebbe possibile raffreddare la CPU a liquido a singola ventola???
-
disinformatico ha scritto:
Ciao a tutti sto prendendo in considerazione la possibilità di farmi un NAS, ho una semplice domanda: sarebbe possibile raffreddare la CPU a liquido a singola ventola???certo ma dipende sempre che scheda madre prenderai.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Quest'oggi la redazione vi propone il test e l’analisi di un case prodotto da SilverStone e rivolto agli utenti che vogliono crearsi un sistema di storage in casa o una mini-workstation, grazie agli 8 bay per dischi estraibili sul frontale; parliamo del SilverStone DS380.