Temjin T11 Rog Concept
-
...ancora un po' di "cianfrusaglie"...
grande Drako
-
come mai non hai atteso qualche monitor G-Sync vista la mole del progetto?
-
perché prima avevo due Dell U2713HM, ma siccome ho dovuto darne uno a mia sorella e come secondo monitor mi era rimasto un catorcio da 24", ho preso questo per avere la coppia da 27 e quando arriveranno i G-sync penserò alla soluzione da tre monitor magari. ma credo che ci vorrà del tempo, perché i moduli G-sync Nvidia sono presenti nel RogSwift PG278Q che è senza dubbio un mostro ma costa 800€, quindi prenderne due sarebbe un bel colpo per ora... Ma chissà....
-
capito
-
errhon ha scritto:
perché prima avevo due Dell U2713HM, ma siccome ho dovuto darne uno a mia sorella e come secondo monitor mi era rimasto un catorcio da 24", ho preso questo per avere la coppia da 27 e quando arriveranno i G-sync penserò alla soluzione da tre monitor magari. ma credo che ci vorrà del tempo, perché i moduli G-sync Nvidia sono presenti nel RogSwift PG278Q che è senza dubbio un mostro ma costa 800€, quindi prenderne due sarebbe un bel colpo per ora... Ma chissà....Sinceramente non acquisterei mai un monitor da 800€, può essere bello quanto vuole, ma con quei soldi me ne compro 2x da 27 o 3x da 24 di ottima qualità, che siano IPS o altro, o mi faccio un computer di fascia media discreto...
Se fosse per lavoro non c'è problema ma per giocare non li spenderei...
Poi se hai i soldi e non hai problemi puoi prenderlo anche, ma sinceramente da 5ms in giù non è che ci sia molta differenza, cioè per giocare giochi comunque...
Hai ragione comunque, è un mostro come monitor, anche per il design, niente da dire :AAAAH:
-
Kltsune ha scritto:
Sinceramente non acquisterei mai un monitor da 800€, può essere bello quanto vuole, ma con quei soldi me ne compro 2x da 27 o 3x da 24 di ottima qualità, che siano IPS o altro, o mi faccio un computer di fascia media discreto...Se fosse per lavoro non c'è problema ma per giocare non li spenderei...
Poi se hai i soldi e non hai problemi puoi prenderlo anche, ma sinceramente da 5ms in giù non è che ci sia molta differenza, cioè per giocare giochi comunque...
Hai ragione comunque, è un mostro come monitor, anche per il design, niente da dire :AAAAH:
infatti, ecco perchè ho preso l'Asus27AH
al tempo per i Dell avevo speso 700€ l'uno ma arrivavo da un vecchio LCD 32"acer quindi ho fatto il salto. adesso ce ne vorrà prima di cambiare... un paio d'anni...
comunque non faccio tanto gaming, è più per lavoro e smanetteria personale:asd:
-
errhon ha scritto:
infatti, ecco perchè ho preso l'Asus27AHal tempo per i Dell avevo speso 700€ l'uno ma arrivavo da un vecchio LCD 32"acer quindi ho fatto il salto. adesso ce ne vorrà prima di cambiare... un paio d'anni...
comunque non faccio tanto gaming, è più per lavoro e smanetteria personale:asd:

Esce sempre dell'hardware nuovo, puoi spendere 800€ e dopo 2 settimane già c'è un altro che lo supera, quindi preferisco spendere 800 e comprarmi 3 monitor discreti con cui posso fare più cose che un singolo 27", che poi in caso si rompa, o dovessi prestarlo ne ho sempre 2 o 1 di scorta...
Tanto 5ms o 2ms siamo lì, è questione di millisecondi

-
Kltsune ha scritto:

Esce sempre dell'hardware nuovo, puoi spendere 800€ e dopo 2 settimane già c'è un altro che lo supera, quindi preferisco spendere 800 e comprarmi 3 monitor discreti con cui posso fare più cose che un singolo 27", che poi in caso si rompa, o dovessi prestarlo ne ho sempre 2 o 1 di scorta...
Tanto 5ms o 2ms siamo lì, è questione di millisecondi

pensa che ho preso la Rampage IV BE due settimane fa ed è giaà calato il prezzo di 50-60€ solo perchè sono uscite le nuove maximus VII hero e ranger e a giugno usciranno le formula e le extreme sempre di serie maximus VII
è una corsa alla tecnologia, è impensabile tenere il passo, perciò mi aggiorno drasticamente solo ogni due anni...
per i monitor è vero però quando il G-sync si sarà affermato sarà un passo mooolto lungo in avanti.
intanto apro il mio Asus 273D e mi godo qualche bel blu-ray 3D. poi proverò a farmi resident evil 5 in 3D
non ho grandi aspettative però...
-
Quello si, ma comunque non chiedo il top del top, anche perché ora sto utilizzando il televisore, e lo sappiamo bene che non sono il massimo, eccetto casi particolari

-
seguo! bella la colorazione, curioso di vedere i tagli

-
DoM3 ha scritto:
seguo! bella la colorazione, curioso di vedere i tagli
eheh sono curioso anch'io, è ancora tutto incartato
-
e taglia allora dai

comunque con il monitor asus vai tranquillo, io ho il VG278HR 144Hz e mi trovo molto bene, non è un ips ma come pannello è molto valido anche nel 3d

-
DoM3 ha scritto:
e taglia allora dai
comunque con il monitor asus vai tranquillo, io ho il VG278HR 144Hz e mi trovo molto bene, non è un ips ma come pannello è molto valido anche nel 3d

Ma vedi che ho già tagliato tutto devo rimuovere le maschere adesive e rifinire i bordi. Alla fine però metterò il coprifilo blu che si vede in foto così darà anche un bel tocco estetico
-
Per voi è meglio chiudere con plexi trasparente o con pezzi dedicati in plexi rosso e bianco come da disegno?
le luci le userò dientrambi i colori All'interno ma col plexi già colorato si vedrà il logo anche senza luci
Cosa dite?
-
errhon ha scritto:
Per voi è meglio chiudere con plexi trasparente o con pezzi dedicati in plexi rosso e bianco come da disegno?le luci le userò dientrambi i colori All'interno ma col plexi già colorato si vedrà il logo anche senza luci
Cosa dite?
Con il plexi trasparente e le luci si vedrà bene con il buio, con la luce meno.
Con il plexi colorato si vedrà di giorno, non bene al buio.
Se facessi plexi colorato + luci del colore stesso? (ovviamente intendo il plexi quello trasparente ma colorato)
Se sono abbastanza "potenti" come luci farebbe effetto proiettore al buio, se lo metti lato muro

-
Sono già colorate le luci.
Neon rossi freddi e led bianchi
-
errhon ha scritto:
Sono già colorate le luci.Neon rossi freddi e led bianchi
Se lo metti colorato di giorno si vede, al buio di meno, ma se ci metti anche i neon si vedranno benissimo sia al buio che alla luce.
Magari se c'è qualche controller, le colleghi per accenderle solo alla sera

-
c'è, c'è il controller:asd:
-
olèè
quello rosso è il pannello appena tagliato per ventole e rad
-
usi pochi watt nei tuoi pc vedo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi