Usare adattatore firewire - usb per scheda audio esterna.
-
Salve, come da titolo, vorrei acquistare una scheda audio esterna firewire per l'home recording musicale ma ho un problema..il notebook con il quale dovrei lavorare non possiede l'entrata firewire! Stavo quindi valutando l'eventuale acquisto anche di un adattatore da firewire a usb ma non sono sicuro che possa funzionare a dovere. Pensate possa funzionare a dovere? Avete mai provato?
Grazie in anticipo.
Kokuni
-
Salve, come da titolo, vorrei acquistare una scheda audio esterna firewire per l'home recording musicale ma ho un problema..il notebook con il quale dovrei lavorare non possiede l'entrata firewire! Stavo quindi valutando l'eventuale acquisto anche di un adattatore da firewire a usb ma non sono sicuro che possa funzionare a dovere. Pensate possa funzionare a dovere? Avete mai provato?
Grazie in anticipo.
Kokuni
-
che notebook hai?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi