nuova configurazione hardware fatta da un amico x me
-
Ciao raga sono nuovo quindi nn so se verra spostata la discussione ma vorrei chiedervi se questa configurazione da gaming va bene( e un po bassa xke nn posso permettermi roba piu esagerata:):
I5 4570 3.2 ghz quadcore
Mobo: asrock 187 extreme 3
vengeance 8gb ddr 3 1600 (2x4gb)
gtx 660 2 gb
hard disk 1 tera west digital
alimentatore 620w Antec
Il case nn so quale mettere accetto vostri consigli (magari un case che nn superi i 100 euro)
-
Ciao raga sono nuovo quindi nn so se verra spostata la discussione ma vorrei chiedervi se questa configurazione da gaming va bene( e un po bassa xke nn posso permettermi roba piu esagerata:):
I5 4570 3.2 ghz quadcore
Mobo: asrock 187 extreme 3
vengeance 8gb ddr 3 1600 (2x4gb)
gtx 660 2 gb
hard disk 1 tera west digital
alimentatore 620w Antec
Il case nn so quale mettere accetto vostri consigli (magari un case che nn superi i 100 euro)
-
passa a presentarti qui
-
non è male...a che risoluzione giochi? io comunque visto il budget basso se non hai esigenze prestazionali estreme andrei di cpu e mobo amd così risparmi qualcosa e il resto lo spendi nella scheda video (270x, 760 in su)
-
Io la vedo una configurazione bilanciata, con piccole rinunce dei dettagli giochi in fullhd
Spero che i prezzi attuali scendono nel prossimo mese visto l'uscita delle nuove piattaforme.
Vedremo.
-
Diciamo che aspetterei ad acquistare quella vga, aggiungerei qualcosina e prenderei una 770
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi