[lo+sped]GEEFORCE GTX780+WB KOOLANCE
-
Ciao a tutti causa cambio progetto,ed anche inutilizzo per mancanza di tempo per ora metto in vendita questa gpu data di acquisto 05/06/2013 fornisco scontrino per garanzia via mail,WB KOOLANCE VENDUTO.Prezzo vga a 320+spedizione con corriere.

solite regole:
non limo
usate i pvt
code veloci max 2 ore dopodiche' passero al secondo in coda
non chiedetemi asic e cose varie perche' non ho mai fatto test ne tantomeno overlock
spedisco con corriere e fornisco il track appena prenotato
accetto postpaypaypal con commissioni a carico di chi acquista
libero di ritirare dalla vendita quando voglio
Precedenza al blocco
in vendita su altri lidi
-
Ciao a tutti causa cambio progetto,ed anche inutilizzo per mancanza di tempo per ora metto in vendita questa gpu data di acquisto 05/06/2013 fornisco scontrino per garanzia via mail,WB KOOLANCE VENDUTO.Prezzo vga a 320+spedizione con corriere.

solite regole:
non limo
usate i pvt
code veloci max 2 ore dopodiche' passero al secondo in coda
non chiedetemi asic e cose varie perche' non ho mai fatto test ne tantomeno overlock
spedisco con corriere e fornisco il track appena prenotato
accetto postpaypaypal con commissioni a carico di chi acquista
libero di ritirare dalla vendita quando voglio
Precedenza al blocco
in vendita su altri lidi
-
Se smembri il wb e è quello compatibile per la versione reference io ho una 780 della evga mi metto in coda in caso però fammi sapere il prezzo in pm ciao
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ciao certo che smembro il wb ed e' compatibile con la 780 reference ci sentiamo in pvt?
-
Ok e se puoi mandarmi tre foto del wb un po' più dettagliate per cortesia comunque ci sentiamo in pv
-
accordi presi con scorpioneross per wb koolance e dati scambiati:)utente simpaticissimo
-
Confermo...sono molto simpatico ??? scherzi apparte dati scambiato e domani effettuo il pagamento
-
Hahaha aggiorno il prezzo vga
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
ritiro la vga dalla vendita resta aperto il post fino a quando scorpione ha ricevuto il wb
-
tutto arrivato perfettamente bellissimo wb il mio feed l'ho dato rimango in attesa del tuo e per me poi qui si puo chiudere

-
bene allora rilascio anch 'io il mio feed:)
si puo' chiudere grazie!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi