I7 4770K molto sfortunato o cos'altro?
-
82 gradi massimi ( ma solo sul quarto core, gli altri stanno a 80)
-
Se ti fai bastare "solo" 5ghz, credo che non hai proprio bisogno di scoperchiare!!vai alla grande!
Che mobo e raffreddamento usi?
-
Asus Impact VI tutto liqudato con phobya 1080
-
Tiragli il collo a sto proce e vediamo fin dove arriva!!!
-
Scusa la qualità ma lo ho appena fatto :
Lo riuppo perchè la qualità fa schifo... (uppato dal telefono)
EDIT:
A breve sarà online qui :
[video=youtube_share;KyTmYl7D87g]http://youtu.be/KyTmYl7D87g
-
Grande!!!!
-
Nn conoscevo il kit a liquido in questione e ho fatto una ricerca....bjhe che dire, devi assolutamente scoperchiare perkè sicuramente riesci a salire ancora!!!il kit a liquido che hai merita lo scoperchiamento per forza....credevo che avessi un kit normale!questo qui è enorme!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se vuoi qui ho qualche foto del mio sistema. Una specie di work log

-
fatez ha scritto:
82 gradi massimi ( ma solo sul quarto core, gli altri stanno a 80)Mi faiuno screen con linx 0. 6.5 avx2 con 6gb di ram testata, una decina di loop? Mai vista una cpu che non scoperchiata a 4.5ghz è stabile con avx2
Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
-
Tra poco provo
-
megthebest ha scritto:
Mi faiuno screen con linx 0. 6.5 avx2 con 6gb di ram testata, una decina di loop? Mai vista una cpu che non scoperchiata a 4.5ghz è stabile con avx2Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando...
come lo devo configurare linx esattamente?
Anzi no
ho fatto un ciclo con tutto al massimo ed il secondo e terzo core sono arrivati a 100 gradi 
Meglio che non proseguo oltre va

-
fatez ha scritto:
come lo devo configurare linx esattamente?Anzi no
ho fatto un ciclo con tutto al massimo ed il secondo e terzo core sono arrivati a 100 gradi 
Meglio che non proseguo oltre va

Ah ecco, mi pareva strano.. Linx avx 0.6.4 scalda meno e non crea problemi, ma se testi le avx2 le temp salgono di altro 10 gradi...
-
Eheheheh credevo che le temp ke m avevi detto erano raggiunte con linx avx2....
Ehmmm allora è d'obbligo lo scoperchiamento!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Pauraaaaaaaa
-
fatez ha scritto:
PauraaaaaaaaNessun problema, tanto vanno in throttling termico e se non perseveri non succede nulla..ne ho fatti molti di test a 97gradi e la cpu è ancora viva e vegeta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi