[MI+sped]AMD Phenom II X4 965 Black Edition
-
Amd phenom 2x4 965 be usato(tenuto sotto liquido a t=37 gradi), ho utilizzato metallo liquido come pasta termica.
Smontato da poco dalla mia crosshair 5 formula z per passaggio a serie fx.. 3,4 GHz la frequenza di clock(io lo tenevo a 4.7Ghz), compatibile sia con memoria DDR2 sia con quella DDR3 grazie al Socket AM3(monta anche su am2+).
Potenza dissipata 125-140W. Non ho il dissipatore originale: venduto
-
Amd phenom 2x4 965 be usato(tenuto sotto liquido a t=37 gradi), ho utilizzato metallo liquido come pasta termica.
Smontato da poco dalla mia crosshair 5 formula z per passaggio a serie fx.. 3,4 GHz la frequenza di clock(io lo tenevo a 4.7Ghz), compatibile sia con memoria DDR2 sia con quella DDR3 grazie al Socket AM3(monta anche su am2+).
Potenza dissipata 125-140W. Non ho il dissipatore originale: venduto
-
up
-
up
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi