consiglio upgrade pc
-
pp6ltzmna ha scritto:
Come funziona la garanzia se qualcosa andasse storto?Una semplice ricerca?

-
pp6ltzmna ha scritto:
Come funziona la garanzia se qualcosa andasse storto?E-price è caro
Cerca nel sito di Drako.it
Oppure Hardware Passion.it
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Ho prenotato su ekey.it la scheda video e l'ho pagata grazie ad un cupon che mi hanno offerto 425 euro (gtx 780ghz edition) mentre per lo sli bridge ho preso il primo che amazon mi ha fatto vedere e vedendo le recensioni hanno detto che è un ottimo prodotto.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ho prenotato su ekey.it la scheda video e l'ho pagata grazie ad un cupon che mi hanno offerto 425 euro (gtx 780ghz edition) mentre per lo sli bridge ho preso il primo che amazon mi ha fatto vedere e vedendo le recensioni hanno detto che è un ottimo prodotto.Ma non avevi lo SLI bridge nel bundle della mobo?
Io nella rampage4 be ho trovato i ponti per 2,3 e 4 schede. Sono rigidi e anche esteticamente validi. Si adattano a qualsiasi distanza
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
A me non è uscito niente , o forse non ricordo perchè lo scatolo non ricordo dov'è cqm secondo voi questo che è ho prenotato va bene?
http://www.amazon.it/gp/product/B00576ESX2/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
L'alimentatore da 1000W nel negozio dove compro arriverà verso la fine di giugno e quindi mi devo arrangiare con un alimentatore da 850W che la maggior parte delle persone ha detto che regge benissimo... speriamo.
-
Ma si che va bene
inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz
-
Ragazzi, un mio amico ha detto che se io compro 2 gtx 780 saranno sempre 3gb di vram e non 6 gb è vero? Io sapevo che si sommassero perchè se questo non ha senso che senso ha ad avere 2 schede video? Io le uso sopratutto per i giochi e per la grafica come è possibile che non si somma 3+3?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi