consiglio upgrade pc
-
ma io per il momento aggiungerei solo una 780 per il 4k...il resto va ancora benone
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Non vado in cpu limited se ne metto un'altra? Che alimentatore mi consigliate? Nn credo che questo c'è l'ha fa a mantenere 2 gtx 780 mi servirebbe minimo un 1000-1200W modulare gold certificato sli
-
Eh si sarebbe meglio cambiarlo... È un po al limite. Un Seasonic platinum 1000w è l'ideale secondo me.
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Avevo deciso di prendere un cooler master silento pro gold 1000W modulare che mi hannod etto che copstano di meno e sono ottimi. Poi dove comprop io trattano porporio la cooler master quindi potrebbero farmi anche uno sconto.
-
Io proverei prima con il tuo perché secondo me ce la può fare, poi se non bastasse dopo lo prendi.
-
Ragazzi , dove compro io mi hanno detto che hanno questo tipo di alimentatore qui:
http://www.coolermaster.com/powersupply/enthusiast-v-series/v1000/
E' certificato SLI? perchè mi hanno detto che arriva per fine maggio quindi ho tutto il tempo per conservarmi i soldi. Prezzo: 159+ iva
-
80 plus gold, 1000w , linea 12V con 83A , 5 anni di garanzia .. credo proprio sia certificato per sli e crossfire..
-
Prossimo acquisto per fine maggio metà giugno: Alimentatore V1000 Cooler MAster e un'altra scheda video gtx 780 ghz edition 1072mhz.
Domanda: Dovrei overclokkare il processore o posso tenerlo a default per evitare colli di bottiglia?
-
Ma ora stai con il [email protected]???
Da processori i5 in su i colli di bottiglia non esistono per il gioco...
Già con un i3 giochi senza problemi.
Sono fisse queste
-
Si sto con un 990x a 4,2ghz , quindi non dovrei avere problemi , tralaltro appena escono le ddr4 , schede madri x99 e cpu haswell-e , comprerò tutto nuovo.
-
ripeto: con quella cpu non hai problemi anche perchè con l'aumentare della risoluzione l'incidenza del processore sulle prestazioni diminuisce a favore della potenza espressa dalla gpu
-
Se giocassi con un 1920x1080 mica avrei un collo di bottiglia?
-
non credo propriopp6ltzmna ha scritto:
Se giocassi con un 1920x1080 mica avrei un collo di bottiglia?
-
Ragazzi ho un problema , ho visto che comprando un'altra sheda video non mi esce il connettore per collegare le due schede video in SLI. Come devo fare?
-
Se non c'è l'hai basta comprarlo, gli SLI bridge sono universali.
nVidia non li fornisce insieme alle gpu ma si affidano alle mobo che supportano NVIDIA SLI-READY, se non li trovi come riporta il sito nelle faq contatta il produttore della mobo appunto.
-
non c'è un sito dove comprarlo? Faccio prima che contattare il venditore.
-
Questo è buono?
http://www.caseking.de/shop/catalog/Arctic-SLI-Kabel-120mm::20894.html
Qui io ci compro l'altra scheda video
-
Sono universali, sono compatibili con le gpu che permettono lo SLI, magari guarda il colore che preferisci, se vuoi la scritta di una azienda/società ci sono quelli di EVGA, etc.
-
Mi potresti dire un sito dove comprarlo?
-
Questo va bene? è EVGA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi