consiglio tablet per comunione
-
ciao a tutti vorrei un consiglio su quale tablet da 10 pollici acquistare sui 350 euro
non deve essere necessariamente 3g ma deve essere o android o ios
grazie @matteof93 @megthebest
-
ciao a tutti vorrei un consiglio su quale tablet da 10 pollici acquistare sui 350 euro
non deve essere necessariamente 3g ma deve essere o android o ios
-
oppure se ti serve 3g
altrimenti io valuterei l'ottimo asus
o il nexus
se proprio vuoi apple.. mi sa che ci esce solo
-
amd fan ha scritto:
ciao a tutti vorrei un consiglio su quale tablet da 10 pollici acquistare sui 350 euronon deve essere necessariamente 3g ma deve essere o android o ios
http://www.glistockisti.it/samsung-google-nexus-10-p8110-16gb-black.html
enjoy. Lo ha preso mio fratello appena uscito, a questo prezzo va a vincere a mani più che basse.
-
nexus 10, memopad fhd 10, iconia a3, galaxy note 10.1 2014 (quest'ultimo se trovi una bella offerta)
-
pensavo al tab3 solo wifi
che dite va bene? cosi gli posso prendere anche cover originale samsung e pellicola
sennò asus memopad fhd 10 in quanto mi pare migliore sulla carta
-
ho deciso

-
... il nexus 10 a 200e vinceva a mani basse su quella cosa
-
quotoDevil_Mcry ha scritto:
... il nexus 10 a 200e vinceva a mani basse su quella cosa -
ma ha il 3g?
l'exynos è migliore dell'atom?
ps quello in carello di tab3 è 3g
-
Hai detto che il 3g nn è necessario e il nexus 10 ancora oggi è considerato uno tra i migliori tab in circolazione. Quel samsung nn sarà mai fluido come l'N10 ne vanta il suo display o la sua autonomia.
-
lo so però non mi convince android stock , brutto forte
il 3g sarebbe una feature in più che non è male
pure l'estetica del nexus lascia a desiderare
almeno personalmente la touchwiz la reputo perfetta per un utilizzo del tablet
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi