acquisto altra gtx 780 ghz edition
-
Salve a tutti

Un mio amico molto tempo fa ha comprato su ekey.it la mia stessa e identica scheda video che ho in firma solamente che ora ne vorrebbe mettere un'altra per fare lo sli. Il problema è che keye.it non ha pià quel tipo di scheda video (gtx 780 ghz edition) come si può fare? Deve cambiare scheda video e quindi prenderne altre 2 uguali oppure può prenderne una diversa? Lui vorrebbe fare lo sli di due gtx 780.
-
Salve a tutti

Un mio amico molto tempo fa ha comprato su ekey.it la mia stessa e identica scheda video che ho in firma solamente che ora ne vorrebbe mettere un'altra per fare lo sli. Il problema è che keye.it non ha pià quel tipo di scheda video (gtx 780 ghz edition) come si può fare? Deve cambiare scheda video e quindi prenderne altre 2 uguali oppure può prenderne una diversa? Lui vorrebbe fare lo sli di due gtx 780.
-
Lo SLI si può fare anche con schede di marche diverse basta che sia la stesso scheda video poi che sia Asus o Gigabyte o Pincopallino non importa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi