Clonazione hard disk
-
Ciao a tutti.
Tempo fa ho clonato il mio hard disk meccanico su un SSD, direttamente dal mio Mac Pro usando il programma Copy Cloner.
Esiste un programma identico ma per PC?
Dovrei trasferire l'intero contenuto di un HD in un altro senza fare file immagine.
Grazie mille, ciao

-
Ciao a tutti.
Tempo fa ho clonato il mio hard disk meccanico su un SSD, direttamente dal mio Mac Pro usando il programma Copy Cloner.
Esiste un programma identico ma per PC?
Dovrei trasferire l'intero contenuto di un HD in un altro senza fare file immagine.
Grazie mille, ciao

-
clone zilla
-
Ciao Tom.
E' un programma eccellente, ma ho letto che non può clonare un hd da 320gb in uno da 250gb (la mia situazione): è vero?!
Esiste un altro programma che lo fa?
Grazie, ciao.
-
devi spostare tutto su un ssd nuovo o sempre Hdd?
se ssd ed hai un ssd samsung:
se è un hdd, potrebbe essere più difficile se le dimensioni del disco di destinazione sono minori di quello di origine.. prova:
-
o ancora Easeus Todo Backup
-
Perfetto grazie!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi