Nuovi arrivi, Aquaero 6
-
pollopopo ha scritto:
Non riesco neancora a capire come si comanda il led esterno per gli avvisi...
io imposto colori diversi ma si ostina a rimanere blu xDDevo farmi la piastrina per comandare i led smd rgb... Sarebbe na figata sotto la mobo ecc... xD
Inviato da casa tua

come rosico!!

-
pollopopo ha scritto:
Non riesco neancora a capire come si comanda il led esterno per gli avvisi...
io imposto colori diversi ma si ostina a rimanere blu xDDevo farmi la piastrina per comandare i led smd rgb... Sarebbe na figata sotto la mobo ecc... xD
Inviato da casa tua

come rosico!!

-
Aspetta quando vededrai il prossimo mese il mora 3!! XD... in fin dei conti è tutta colpa tua
!!Purtroppo data l'enorme quantità di materiale e soldi necessari devo dividere in 3/4 mesi gli acquisti xD
Il prossimo il rad più relativi gadget e le 4 ventolone per circa 260 in tot (devo decidere se prendere il 360 o il 420 xD )
Poi tutti i wubbi per vga e cpu più la vaschetta che sono altri 250
il terzo mese si va di sensori di temperatura e flussimetri e prolunghine varie (cavetti e accessorietti per una installazione pulita
)ed il quarto raccordi, tubi e liquido

Mi sto innamorando degli sganci rapidi koolance :perfido:
Inviato da casa tua

-
Ragazzi sapete se esiste un SDK per poter programmare da soli le schermate interamente??

poteva essere una cosina moltooooo interessante
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi