Consiglio scheda wireless portatile
-
Salve a tutti
Ho un Samsung N305u1a-a02it, la sua scheda wireless integrata mi da un sacco di problemi con windows 8.1(con Windows 7 andava bene) , mi spiego meglio
A volte capita (diciamo casualmente) che non si connette a nessuna rete wifi, su internet ci sono un sacco di problemi simili e dicono di resettare le impostazioni di rete tramite prompt, ma a volte dopo averlo fatto non funziona neanche.
Aspettando un giorno magari torna a rifunzionare .
Visto che questo mi crea non pochi problemi, volevo sapere se si poteva comprare qualche scheda wireless da sostituire a quella integrata (credo sia mpcie) di nuova generazione (quindi pieno supporto con 8.1)
Qualcuno di voi ne conosce qualcuna?
Vi ringrazio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti
Ho un Samsung N305u1a-a02it, la sua scheda wireless integrata mi da un sacco di problemi con windows 8.1(con Windows 7 andava bene) , mi spiego meglio
A volte capita (diciamo casualmente) che non si connette a nessuna rete wifi, su internet ci sono un sacco di problemi simili e dicono di resettare le impostazioni di rete tramite prompt, ma a volte dopo averlo fatto non funziona neanche.
Aspettando un giorno magari torna a rifunzionare .
Visto che questo mi crea non pochi problemi, volevo sapere se si poteva comprare qualche scheda wireless da sostituire a quella integrata (credo sia mpcie) di nuova generazione (quindi pieno supporto con 8.1)
Qualcuno di voi ne conosce qualcuna?
Vi ringrazio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
ciao!!
andrai sicuramente con una intel centrino!
guarda i modelli
n-2230 oppure il top gamma n-7260, se vuoi il top del top!
costano uguali se conti i 21 euro più spedizioni del primo e i 31 spedito del secondo(perchè da amazon non paghi le sped. sopra i 19 euro)
-
nicscap ha scritto:
ciao!!andrai sicuramente con una intel centrino!
guarda i modelli
n-2230 oppure il top gamma n-7260, se vuoi il top del top!
costano uguali se conti i 21 euro più spedizioni del primo e i 31 spedito del secondo(perchè da amazon non paghi le sped. sopra i 19 euro)
Ti ringrazio !! Ho preso il top del top ovviamente

Pensavo costassero di più..così ne ho approfittato! Ora aspetto che mi arrivi..sperando che vada meglio dell'altra, più di 50 Mbps non andava

-
Arrivata oggi, messa e..tutto perfetto ! con un muro raggiunge i 450mbps, perfetto!
Finalmente nessun problema, ti ringrazio !

-
Ottimo!!! Fa piacere!
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi