Windows Phone 8.1, la prova di XtremeHardware.com
-
Come molti di voi sapranno lunedi 14 aprile è stato rilasciato il nuovo aggiornamento per gli smartphone dotati di sistema operativo Microsoft; parliamo del nuovo Windows Phone 8.1 in versione Developer Preview. Lo proveremo in questo articolo su un Samsung Ativ S, corredato dall'immancabile video dimostrativo. -
Come molti di voi sapranno lunedi 14 aprile è stato rilasciato il nuovo aggiornamento per gli smartphone dotati di sistema operativo Microsoft; parliamo del nuovo Windows Phone 8.1 in versione Developer Preview. Lo proveremo in questo articolo su un Samsung Ativ S, corredato dall'immancabile video dimostrativo. -
mi piace sempre di più windows phone

se solo riuscissi a vendere il mio l9 .....
-
mi piace sempre di più windows phone

se solo riuscissi a vendere il mio l9 .....
Purtroppo per ora lo store e le app non son ancora al livello di Android, ma il sistema lo trovo davvero ottimo, wordflow è impressionante!!...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi