Aiuto Configirare modem router D.link 2750 con alice business
-
Salve per caso qualcuno conosce i parametri per configurare il D-Link 2750 Con rete alice Business
Grazie
-
Salve per caso qualcuno conosce i parametri per configurare il D-Link 2750 Con rete alice Business
Grazie
-
credo fai prima a chiamare Telecom
-
chiamati vogliono 30€ per dirmi i parametri
-
purtroppo per modem router non telecom dati da loro puoi solo rivolgerti a loro
-
Grazie SACD in effetti dopo averli chiamati tipo 10 volte e poi aver chiamato l assistenza a pagamante che mi ha fatto fare una configurazione identica a quella di casa ovvero quela postata nel link del sito telecom anche l operatore ha dovuto arrendersi aprendo una segnalazione in pratica mi ha detto o che il modem non è compatibile con la linea o che c'è un problema di indirizzi Ip In centrale in quanto a loro sul nas risulta un IP statico che però non è attivo quindi anche settando quello non si connette ci sono voluti 2 giorni e 20 telefonate per fargli capire che il problema era loro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi