consiglio nuovo case
-
we ragazzi sono indeciso su quale nuovo case acquistare per la mia configurazione
i miei componenti sono:
i7 2600k
msi z77 g45
gtx 670 windofrce
altre schede di espansione
corsair ax760
antec 920 ma che vorrei cambiare con 240 nel nuovo case
kingston hyperx fury
ssd silicon power s55
hdd samsung f4
prolunghe sleeved blu e nere
avevo messo gli occhi sul nuovo silentiumpc x90, ma vendono solo in polonia e repubblica ceca, ho contattato direttamente l'azienda per acquistarlo ma dopo che mi ha chiesto l'indirizzo non mi ha più risposto
che case consigliate? non troppo enormiO0
-
we ragazzi sono indeciso su quale nuovo case acquistare per la mia configurazione
i miei componenti sono:
i7 2600k
msi z77 g45
gtx 670 windofrce
altre schede di espansione
corsair ax760
antec 920 ma che vorrei cambiare con 240 nel nuovo case
kingston hyperx fury
ssd silicon power s55
hdd samsung f4
prolunghe sleeved blu e nere
avevo messo gli occhi sul nuovo silentiumpc x90, ma vendono solo in polonia e repubblica ceca, ho contattato direttamente l'azienda per acquistarlo ma dopo che mi ha chiesto l'indirizzo non mi ha più risposto
che case consigliate? non troppo enormiO0
-
il silentiumpc x90 è molto interessante.
dipende anche dal budget.. a me comunque oggi come oggi piacciono l nzxt h440, il 760t e un classico obsidian. l enthoo luxe sicuramente sarà interessante e da possessore dell enthoo primo ti consiglio di aspettare.
-
l'enthoo luxe non si sa nemmeno quando esce, volevo prenderlo ma non posso lasciare per troppo tempo i componenti sulla scatola XD
l'nzxt mi piaceva molto ma senza bay

il 760t mi sembra troppo cheap
obsidian naaaaa hanno quei bay da 5,25 brutti e troppo euro
alla fine penso che prenderò l'x90, costa anche poco ed è perfetto per la mia scrivania perché non è molto lungo
poi se mi sale la scimmia mi cosigli per il liquid
ma spero che non mi salga LOL -
apri i thread e poi rompi

che noob. -
tom1 ha scritto:
apri i thread e poi rompi
che noob.se stavo ad aspettare a te mi facevo vecchio xD
-
amd fan ha scritto:
se stavo ad aspettare a te mi facevo vecchio xDok allora non ti serve

-
l x90 è interessante, però boh toccherebbe averlo tra le mani per vedere a livello costruttivo se è valido o meno.
perchè dici cheap il 760t? a me piace molto perchè è modulare poi ha un bel finestrone.
ma il tuo case l hai già venduto??
Sent from my iPad using Tapatalk
-
no, sta impacchettato però
ti dirò le mie impressioni sull'x90 spero non mi deluda troppo il frontale, dato che sono abituato ad averli in alluminio:asd:
cheap perché usa tanta plastica
-
tom1 ha scritto:
ok allora non ti serve
a me si però... DOVE STA?!?!??!?!
amd fan ha scritto:
no, sta impacchettato peròti dirò le mie impressioni sull'x90 spero non mi deluda troppo il frontale, dato che sono abituato ad averli in alluminio:asd:
cheap perché usa tanta plastica
mmm tanto non lo vendi li tuo

quindi l hai acquistato in seguito alla mail che mi dicevi?
sono abituato ad averli in alluminio.. MA VAFF... ora non fare lo snob perchè hai avuto un silverstone.. siete davvero degli hipsters quando fate cosi

-
pure l'800d lo aveva in alluminio XD
perché non lo dovrei vende?
è bello.... T.Tnon gli dare retta a tom

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi