[RM+ss] vendo asrock z77 pro4-m
-
vendo asrock pro4-m
ha 1 difetto
ha un pin leggermente piegato(vedi foto nemmeno sembra piegato ma è cosi) che non permette di usare in dual channel le ram sugli slot 1 e 3, ma i 2 e 4 funzionano in dual channel
in single channel funzionano tutti gli slot
inoltre il voltaggio non può essere impostato a nostro piacimento ma rimane sempre su auto
per questo svendo la mobo a 30+ss non trattabili
full bundle avrei anche il foglio della garanzia
foto:
-
vendo asrock pro4-m
ha 1 difetto
ha un pin leggermente piegato(vedi foto nemmeno sembra piegato ma è cosi) che non permette di usare in dual channel le ram sugli slot 1 e 3, ma i 2 e 4 funzionano in dual channel
in single channel funzionano tutti gli slot
inoltre il voltaggio non può essere impostato a nostro piacimento ma rimane sempre su auto
per questo svendo la mobo a 30+ss non trattabili
full bundle avrei anche il foglio della garanzia
foto:
-
dici che in garanzia non la passano? in fondo se a occhio quasi non si nota potrebbero passarla....
ah se fractal mi manda il node 804 e lascia la mobo potrebbe interessarmi (ma siccome occo la cpu mi interessa sapere se la passano o meno in rma)
-
non ti so dire mattè, il rischio di perderci altri soldi nn me lo prendo
alla fine penso che aspettando che torni dall'rma il suo valore sarà calato a tale cifra
ho il tj se ti interessa
dato che sei dello staff avresti diritto a uno sconto -
potrebbe servirmi appunto se fractal mi lasciasse il node 804 (ma arriverà solo a maggio, dunque 15 giorni ancora)amd fan ha scritto:
non ti so dire mattè, il rischio di perderci altri soldi nn me lo prendoalla fine penso che aspettando che torni dall'rma il suo valore sarà calato a tale cifra
ho il tj se ti interessa
dato che sei dello staff avresti diritto a uno scontoil punto è che devo poter controllare il voltaggio ed avere tutti gli slot ram utilizzabili in dual channel...la fattura presso quale shop è?
-
gia venduta mattè su altro forum
cmq la fattura era di pisacomputer o qualcosa del genere , la devo ritrovare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi