Ristorante pizzeria da Alacca
-
-
-
Come dissi poco fa al mio amico Giovanni..... PIZZERIA DA Giovanni......O "Core" mio
...... Ram stava maleSe i miei amici napoletani confermano la corretta scrittura

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Appena infornata anche io una 6600GT...Se funzia ne ho altre 3 di vga da recuperare...
-
lol
-
Primo tentativo fallito...USCITA DVI schermo nero, uscita VGA schermo a righe...Mi sa che c'è qualche danno più profondo...
-
meiyo ha scritto:
..O "Core" mio
...
Madonna muoio :ROTFL:
-
Le085 ha scritto:
Madonna muoio :ROTFL:
eh si Leo....mi sorge un dubbio, forse ho sbagliato mestiere .....devo buttarmi nella pubblicità

-
-
alacca ha scritto:
grande Flavio
quando ti capita di scendere in calabria dimmelo che preparo qualche piatto forte
magari ci metto 2 patate come contorno

-
Ma che fate ? quando ho letto ristorante pizzeria, non immaginavo che si cuocessero solamente schede video !
avete un forno dedicato apposito per fare certi esperimenti vero ? o le cucinate nello stesso forno dove cuoce la pastaasciutta ??
hhaahhaahahhahhaah
-
Matteo, Matteo.... Dacci la ricetta delle tue ultime supermod, a me ed a Giovanni ci manca nel menù un signor.... CALZONE

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
aaahahahahahhaahah
-
spero che nn ci cucini dentro XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi