Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Modding e galleria
  3. Modding
  4. Cosa ne pensate ? potrebbe venir fuori qualcosa di PARTICOLARE ?

Cosa ne pensate ? potrebbe venir fuori qualcosa di PARTICOLARE ?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Modding
9 Post 0 Autori 3.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    meiyo
    scritto su ultima modifica di

Allora ragazzi , dopo la parentesi negativa della mod Gigabyte Triton 180 , per via del fatto :

1) del case troppo angusto per posizionare hardware senza andare incontro a problemi

2) impossibilità di realizzare il taglio laser della scritta che avevo pensato di realizzare

sono qui perchè mi è venuta un'idea l'ultima volta che sono andato a casa dei miei ora disabitata , in quanto mio padre è in casa di cura e mia madre vive oramai da tre anni con mia sorella.

mio padre ha questa di cui posto sotto la foto .....togliendo radio e giradischi non funzionanti e sostituendo qua e la qualcosina , io pensavo di riutilizzarlo come contenitore per un PC , magari il mio da bench.

direte voi : ma dentro non passa aria ...vero, ma io voglio fare in modo che tutto possa fuoriuscire quando ne ho voglia con qualche sistema .......comunque la foto non corrisponde appieno , ma circa le assomiglia la differenza , sta nel fatto che la mia è invertita , radio a Dx e a sinistra giradischi nel piano superiore ( qui invece il giradischi non c'è ) e vano sotto al giradischi come in questa vano porta vinile

20140415139757095775269.jpg

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      meiyo

Allora ragazzi , dopo la parentesi negativa della mod Gigabyte Triton 180 , per via del fatto :

1) del case troppo angusto per posizionare hardware senza andare incontro a problemi

2) impossibilità di realizzare il taglio laser della scritta che avevo pensato di realizzare

sono qui perchè mi è venuta un'idea l'ultima volta che sono andato a casa dei miei ora disabitata , in quanto mio padre è in casa di cura e mia madre vive oramai da tre anni con mia sorella.

mio padre ha questa di cui posto sotto la foto .....togliendo radio e giradischi non funzionanti e sostituendo qua e la qualcosina , io pensavo di riutilizzarlo come contenitore per un PC , magari il mio da bench.

direte voi : ma dentro non passa aria ...vero, ma io voglio fare in modo che tutto possa fuoriuscire quando ne ho voglia con qualche sistema .......comunque la foto non corrisponde appieno , ma circa le assomiglia la differenza , sta nel fatto che la mia è invertita , radio a Dx e a sinistra giradischi nel piano superiore ( qui invece il giradischi non c'è ) e vano sotto al giradischi come in questa vano porta vinile

20140415139757095775269.jpg

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

Dietro alla griglia degli altoparlanti ci vedo bene un bel radiatore :D

0
        • M Non in linea
          M Non in linea
          meiyo

Esatto Leo, era quello che pensavo, dentro questo "case" ci starebbe di tutto

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            Tex

io son convinto che se la mod è fatta bene esce un lavoro spettacolare, usando raffreddamento a liquido pero..

il legno se stai ad aria mi sa che ti sarà nemico.

Forza flavio, ora mi hai incuriosito e come sempre seguo i tuoi bench e lavori!

oriuken Flavio San!

2dtA0n8.png

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              meiyo

Eh si, caro Tex alias Mattia.... Ci metto dentro la Commando con. Big water 735 e poi radiatore da 240, m dopo le foto degli interni attendo vostri preziosi consigli per dove dislocare

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                Tex

ottimo, curioso sempre più!!!!

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  meiyo

Ahh Mattia, dai un'occhiata al mio dissi ram fai da te.... Devo solo perfezionarlo.... Sul thread della Commando

0
                  • M Non in linea
                    M Non in linea
                    meiyo

Nei prossimi giorni devo andare a prendere il vecchio marchingegno e per prima cosa tolgo il vecchio "hardware" :D per vedere cosa ci sta dentro.... Se ci fossero gli spazi ( sul retro che non si vede potrei togliere qualche cm quadro di legno), con dei ripiani scorrevoli su guide mi piacerebbe, ma è un'idea velleitaria, poter inserire 4 mobo contemporaneamente usando il bigwater per tutte e 4.

Per farlo devo recuperare altre 3 piastre per il wb uguali a quella che ho sulla commando

praticamente svitando i 4 bulloni di ritenzione si potrebbe , in teoria passare da una piattaforma all'altra in poco tempo ed il tutto dentro ad un "MEGACASESUPERMODRETRO':asd:"

È solo un' idea, però mi stuzzica il pensiero di cambiare piattaforma in breve tempo :fiufiu:

Passare da commando a rampage e via sulla p4c800 per finire magari con la vecchia Cusl 2:) ehmm, mi correggo , forse sarebbe meglio visto che il bigwater lo supporta al posto della Cusl2 che di liquido forse non ne ha bisogno, mettere il 462 della NF7:)

comunque , come giustamente Leo ha fatto notare , dietro la griglia degli altoparlanti ci sarebbe proprio il posto giusto per il radiatore.....da vedere se sostituire per l'afflusso d'aria la giglia originale che ora vedete

inoltre modificherei i due manopoloni che regolano ora il volume ed il tuner radio , forandoli al centro e mettendo i pulsanti di accensione e reset

0
                    • K Non in linea
                      K Non in linea
                      Kltsune

meiyo ha scritto:

Nei prossimi giorni devo andare a prendere il vecchio marchingegno e per prima cosa tolgo il vecchio "hardware" :D per vedere cosa ci sta dentro.... Se ci fossero gli spazi ( sul retro che non si vede potrei togliere qualche cm quadro di legno), con dei ripiani scorrevoli su guide mi piacerebbe, ma è un'idea velleitaria, poter inserire 4 mobo contemporaneamente usando il bigwater per tutte e 4.

Per farlo devo recuperare altre 3 piastre per il wb uguali a quella che ho sulla commando

praticamente svitando i 4 bulloni di ritenzione si potrebbe , in teoria passare da una piattaforma all'altra in poco tempo ed il tutto dentro ad un "MEGACASESUPERMODRETRO':asd:"

È solo un' idea, però mi stuzzica il pensiero di cambiare piattaforma in breve tempo :fiufiu:

Passare da commando a rampage e via sulla p4c800 per finire magari con la vecchia Cusl 2:) ehmm, mi correggo , forse sarebbe meglio visto che il bigwater lo supporta al posto della Cusl2 che di liquido forse non ne ha bisogno, mettere il 462 della NF7:)

comunque , come giustamente Leo ha fatto notare , dietro la griglia degli altoparlanti ci sarebbe proprio il posto giusto per il radiatore.....da vedere se sostituire per l'afflusso d'aria la giglia originale che ora vedete

inoltre modificherei i due manopoloni che regolano ora il volume ed il tuner radio , forandoli al centro e mettendo i pulsanti di accensione e reset

Tipo un case "cassetto", ogni ripiano una piattaforma diversa? :asd:

In effetti la griglia sembra proprio adatta per il radiatore, come hai detto te bisogna vedere se c'è un buon afflusso d'aria o la blocca in gran parte.

Seguo il progetto O0

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.