[GR+SS]vendo blocco intel core 2 quad q9300+relativa mobo+2 GB ddr2+GPU
-
come da titolo vendo questo blocco composta da un buon intel core 2 quad q9300 a 2500 Ghz completo di mobo (marca sconosciuta)+una scheda video(anche questa caratteristiche sconosciute)+ 2 giga di ram ddr2 per uso muletto o ufficio diventa un buon pc i pezzi sono tutti perfettamente funzionanti c'è solo da rimettere la pasta termica perche ovviamente ho dovuto staccare il dissipatore originale per fare le foto no garanzia ovviamente la mobo è una Matx volendo avrei anche il case molto carino dove alloggiava questo hardware postero alcune foto anche di questo ovviamente non a regalo sono una persona affidabilissima e pretendo altrettanto i perditempo per cortesia stiano fuori dalle scatole precedenza per consegna a mano vendo solo in blocco (mobo+ram+cpu+gpu)il case poi se l ovolete lo potete prendere anche a parte code rapide max 12 ore accetto pagamento postpay o paypal
blocco cpu+ram+gpu+mobo €60+ss
case €20+ss

-
come da titolo vendo questo blocco composta da un buon intel core 2 quad q9300 a 2500 Ghz completo di mobo (marca sconosciuta)+una scheda video(anche questa caratteristiche sconosciute)+ 2 giga di ram ddr2 per uso muletto o ufficio diventa un buon pc i pezzi sono tutti perfettamente funzionanti c'è solo da rimettere la pasta termica perche ovviamente ho dovuto staccare il dissipatore originale per fare le foto no garanzia ovviamente la mobo è una Matx volendo avrei anche il case molto carino dove alloggiava questo hardware postero alcune foto anche di questo ovviamente non a regalo sono una persona affidabilissima e pretendo altrettanto i perditempo per cortesia stiano fuori dalle scatole precedenza per consegna a mano vendo solo in blocco (mobo+ram+cpu+gpu)il case poi se l ovolete lo potete prendere anche a parte code rapide max 12 ore accetto pagamento postpay o paypal
blocco cpu+ram+gpu+mobo €60+ss
case €20+ss

-
Coda
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
pointofview ha scritto:
CodaInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
come da accordi telefonici preparo il pacco ed è tutto tuo piero

-
In attesa di feed reciproci
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Persona seria...tutto alla grande...grazie omar
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi