[FAENZA - (RA)] - vendo due macchine DELL T5400 3ghz
-
Salve a tutti,
per aggiornamento hardware, vendo due macchine DELL T5400 così configurate:
Dual Xeon X5450 3.0ghz
12GB ram
HD 240GB
Quadro FX570
Lan Gigabit
XP pro64
Le macchine hanno sempre operato in ambiente climatizzato e hanno operato circa 7 gg al mese, sono pertanto in ottimo stato. Il costo per entrambe (le vendo in blocco) è € 800 + IVA.
Si preferisce la consegna a mano, ma posso anche spedirle.
Grazie,
Paolo
-
Salve a tutti,
per aggiornamento hardware, vendo due macchine DELL T5400 così configurate:
Dual Xeon X5450 3.0ghz
12GB ram
HD 240GB
Quadro FX570
Lan Gigabit
XP pro64
Le macchine hanno sempre operato in ambiente climatizzato e hanno operato circa 7 gg al mese, sono pertanto in ottimo stato. Il costo per entrambe (le vendo in blocco) è € 800 + IVA.
Grazie,
Paolo
-
Paolo_Zambrini ha scritto:
Salve a tutti,per aggiornamento hardware, vendo due macchine DELL T5400 così configurate:
Dual Xeon X5450 3.0ghz
12GB ram
HD 240GB
Quadro FX570
Lan Gigabit
XP pro64
Grazie,
Paolo
Ciao sono interessato, secondo te per rendering su autocad rinoceros eccetera, va meglio una di aueste di un 4770k a 4.5ghz?
-
meglioprima ha scritto:
Ciao sono interessato, secondo te per rendering su autocad rinoceros eccetera, va meglio una di aueste di un 4770k a 4.5ghz?ciao,
come valore CPUbenchmark, un 990Xha 9.5 punti, un 4770K ha 10.35.
Entrambe le CPU sono molto ben overcloccabili, quindi considera i valori base.
Quindi va poco di più, ma lo paghi anche un bel po' di più... quasi quanto tutte e due queste che vendo, credo.
Con queste che vendo, puoi farti una workstation per lavorare e l'altra la usi per solo per renderizzare, così non sei fermo mentre calcoli. Poi se devi calcolare molto, le puoi usare entrambe per il rendering e calcoli quasi al doppio della velocità di un 4770K.
Un saluto,
Paolo
-
chiedo venia,
ho risposto sbagliando thread. Ho postato due annunci e nella fretta credevo la tua risposta si riferissa all'altro, che per l'appunto riguarda due I7 990X.
Quindi correggo la risposta: cuiascuna di queste macchine ha un punteggio CPUbenchmark di circa 7.5, quindi non allo stesso livello di un 4770K.
C'è da dire che con 800 euro le compri tutte e due, ed è circa la metà del costo di una macchina basata su I7 4770K.
con due macchien valgolo i ragionamenti fatti nel post sopra: una la usi per lavorare, l'altra per calcolare mentre lavori, senza interromperti.
Ciao e scusa l'equivoco,
Paolo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi