ciao a tutti
-
Salve,
mi chiamo Paolo Zambrini, sono di Faenza (RA) e ho uno studio che si occupa di rendering.
Sono interessato al forum per risoluzione di problematiche tecniche, avendo 15 macchine in studio.
Sono anche itneressato alla vendita, aggiornando spesso componenti o macchine mi è utile potere proporre al pubblico del forum gli oggetti in vendita.
un saluto,
Paolo
-
Salve,
mi chiamo Paolo Zambrini, sono di Faenza (RA) e ho uno studio che si occupa di rendering.
Sono interessato al forum per risoluzione di problematiche tecniche, avendo 15 macchine in studio.
Sono anche itneressato alla vendita, aggiornando spesso componenti o macchine mi è utile potere proporre al pubblico del forum gli oggetti in vendita.
un saluto,
Paolo
-
Benvenuto Paolo

ciao
-
benvenuto
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto!!!
Ps: Paolo, una domanda. saremmo curiosi di sapere se ci sono particolari contenuti che vi piacerebbe vedere nel nostro portale, inerenti appunto al settore professionale. Siete interessati a test prestazionali di schede video quadro o firepro ? su quali software?
Grazie in anticipo per il feedback!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi