Uscita di windows phone 8.1
-
salve a tutti

Ho un Nokia lumia 520 con windows phone 8 aggiornato all'ultima versione e vorrei sapere (Visto che in rete non dice quasi niente).. quando esce windows phone 8.1?
-
salve a tutti

Ho un Nokia lumia 520 con windows phone 8 aggiornato all'ultima versione e vorrei sapere (Visto che in rete non dice quasi niente).. quando esce windows phone 8.1?
-
in teoria dovrebbe uscire per fine mese se non erro...avevo visto il 23 aprile
-
Sto installando or ora la versione Developer Preview!! Appena uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho Samsung Ativ S
-
Fai un video con Cortana!
-
Le085 ha scritto:
Fai un video con Cortana!Grande sisi lo faccio!!!!
Sta installando

-
Anche io lo fatto.. una cosa ma il fatto delle tre barre per mettere più icone sulla pagine di home dello smartphone lo si può fare solo se il device è in linglese?Perchè per mettere cortana si deve mettere la regione e la lingua in inglese per le altre cose pure?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi