Opinione configurazione pc da gaming
-
Ciao a tutti
!Volevo sapere se questa configurazione andrebbe bene per il mio primo pc da gaming non pre-assemblato che vorrei acquistare fra qualche mese.
Case: CM Storm Stryker bianco
MoBo: Asrock Fatal1ty Z87 Professional
CPU: Intel Core i5-4670K
RAM: G.Skill RipjawsX 8GB(4x2) 1866MHz cl9
VGA: EVGA GTX780 ACX Super Clocked
Alimentat: Enermax Revolution87+ 650W
Watercooling: Corsair h100i
Scheda audio: Sound Blaster Z
Headset: Superlux HD681 EVO
SSD: Samsung 840 Evo 120GB
HDD: Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003
Masteriz.: Samsung SH-224DB
S.Operativo: Windows 8.1 64bit ita
Monitor: Asus MX 239H
Led: NZXT Sleeved LED Blue
Fan: 2x Enermax Everest 120mm (da sostituire quelle frontali del case)
1x Enermax Everest 140mm (da sostituire a quella posteriore)
GRAZIE!
-
Ciao a tutti
!Volevo sapere se questa configurazione andrebbe bene per il mio primo pc da gaming non pre-assemblato che vorrei acquistare fra qualche mese.
Case: CM Storm Stryker bianco
MoBo: Asrock Fatal1ty Z87 Professional
CPU: Intel Core i5-4670K
RAM: G.Skill RipjawsX 8GB(4x2) 1866MHz cl9
VGA: EVGA GTX780 ACX Super Clocked
Alimentat: Enermax Revolution87+ 650W
Watercooling: Corsair h100i
Scheda audio: Sound Blaster Z
Headset: Superlux HD681 EVO
SSD: Samsung 840 Evo 120GB
HDD: Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003
Masteriz.: Samsung SH-224DB
S.Operativo: Windows 8.1 64bit ita
Monitor: Asus MX 239H
Led: NZXT Sleeved LED Blue
Fan: 2x Enermax Everest 120mm (da sostituire quelle frontali del case)
1x Enermax Everest 140mm (da sostituire a quella posteriore)
GRAZIE!
-
ciao, Benvenuto.
Se ti va, passa anche a presentarti:
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
config di tutto rispetto e sicuramente più che adeguata allo scopo.
se non hai grosse esigienze di periferiche ed espansioni, valuta al posto della asrock fatality, una Asus Z87 Maximus Hero.
ciao
-
megthebest ha scritto:
ciao, Benvenuto.Se ti va, passa anche a presentarti:
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
config di tutto rispetto e sicuramente più che adeguata allo scopo.
se non hai grosse esigienze di periferiche ed espansioni, valuta al posto della asrock fatality, una Asus Z87 Maximus Hero.
ciao
Grazie!

-
niente da dire, mi sembra ottimo. Se vuoi installare i giochi nell'ssd per velocizzarne il caricamente è il caso di optare per il modello da 250GB. 120 si esauriscono in fretta, e non è bene lasciare l'ssd troppo pieno
-
Le085 ha scritto:
niente da dire, mi sembra ottimo. Se vuoi installare i giochi nell'ssd per velocizzarne il caricamente è il caso di optare per il modello da 250GB. 120 si esauriscono in fretta, e non è bene lasciare l'ssd troppo pienoPosso andare sicuro che 650W di alimentatore bastino?
-
se l'intenzione è quella di tenere la singola sk video si, anche perè quello scelto è un signor alimentatore..
-
megthebest ha scritto:
se l'intenzione è quella di tenere la singola sk video si, anche perè quello scelto è un signor alimentatore..Ultima cosa...dato che quasi tutti i componenti tendono al rosso, l'illuminazione interna blu potrebbe sfigurare? Se non venisse un bel effetto sarei tentato di andare di CM Trooper con i led rossi e risolvere il problema!
-
prendi un SSD più capiente, a me stanno stretti 256gb
se non vuoi spendere di più guarda il Crucial M500 è un ottimo prodotto e costa poco, non è veloce come l'evo (ma è MLC) in ogni caso non ti accorgeresti della differenza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi