problema monitor... help me
-
ciao, ho notato da un po di tempo che basta un urto accidentale(ad es. un pugno sulla scrivania) e il monitor mi va in assenza di segnale, ma il pc continua a funzionare e si riaccende solo al riavvio del pc, ho controllato tutto e sembra apposto, cosa può essere?
-
ciao, ho notato da un po di tempo che basta un urto accidentale(ad es. un pugno sulla scrivania) e il monitor mi va in assenza di segnale, ma il pc continua a funzionare e si riaccende solo al riavvio del pc, ho controllato tutto e sembra apposto, cosa può essere?
-
stessa cosa che sembra succedere ad un amico con monitor 19" lcd di qualche anno fa... ora gli ho detto di provare un altro monitor .. a lui però da no signal senza compiere alcuna operazione, random durante l'utilizzo del pc..
hai verificato i cavi? hai la possibilità di attaccarlo tramite cavo vga e vedere se ci fa ancora?
-
si ho verificato i cavi... è gia in vga lo fà solo se muovo la scrivania... basta uno spostamento di essa.
-
A me capitava perché il cavo vga faceva contatto, tipo una scossa, ho risolto cambiandolo, è da più di un anno che non da problemi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi