[Mn-Bs] MOBO + WB + zalman
-
avrei in coda 1 persona su pctuner,1 su insanewb e tu qua,ancora nn ho ricevuto conferme,ma rispettando la coda credo sia giusto che attenda loro eventuali conferme o lassiate.
scusami se nn so ancora darti risposta ma attendo loro nuove
-
gioz ha scritto:
avrei in coda 1 persona su pctuner,1 su insanewb e tu qua,ancora nn ho ricevuto conferme,ma rispettando la coda credo sia giusto che attenda loro eventuali conferme o lassiate.
scusami se nn so ancora darti risposta ma attendo loro nuove
per correttezza tieni conto dell'ora di "prenotazione" nella coda

-
si si,lo faccio sempre.
mi rifaccio alle date di post
e quelle 3 persone vengono prima,quindi siccome il primo ha detto che mi avrbebe fatto sapere entro mercoledì giovedì,attendo fino a sera sua eventuale risposta.in caso di mancata risposta o lasciata,scalo rispettando l'ordine(come specificato nel thread).
-
Ok, allora rimango in attesa.
Ciao
-
spero di riuscire a sentire gli altri per domani,eventualmente se hai urgenza farò loro presente al cosa chiedendo di ridurre i tempi di decisione
-
uno ha mollato,aspetto il secondo e ti faccio sapere
-
ok, allora rimango in attesa di informazioni.
Comunque ti chiedo gentilmente di non farmi attendere troppo, ho altri dissipatori sott'occhio ma preferirei prendere il tuo

-
dovrebbe rispondermi oggi stesso l'altro ragazzo
appena ho sue notizie te le comunico
-
Ok, allora rimango in attesa di notizie.
ps. non riesco ad attivare la notifica con email nel forum.
Ciao :mellow:
-
sarvatureddu ha scritto:
Ok, allora rimango in attesa di notizie.
ps. non riesco ad attivare la notifica con email nel forum.
Ciao :mellow:
profilo / notifiche ed email .... attiva di lì

-
il ragazzo mi ha confermato,quindi avrei concluso,mi spiace ma è quindi venduto
-
ok, non c'è problema
ciao
-
considero eventuali scambi tra WB YBRIS 1.6 e VGA AGP economica(con eventuale mio conguaglio)
-
sold out,si può chiudere
-
ok chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi