[Mn-Bs] MOBO + WB + zalman
-
che belle ste foto!!!
e poi tutto quel ram....
sbav sbav.....

-
qualche gioiello lo possiedo

probabilmente l'accodato sul 1.6 molla per discordanze sul metodo di pagamento(io preferirei bonifico,lui vorrebbe postepay che nn ho)
quindi oltre a zalman potrebbe rimarmi in vendita 1.6
-
ybris 1.6 e zalman vf700 disponibili
-
gioz ha scritto:
ybris 1.6 e zalman vf700 disponibili
24€ compresa spedizione per lo zalman vf700 ti vanno bene?

-
ho una trattativa di eventuale scambio con un prodotto di un amico,ed un secondo accodato su un altro forum
ti faccio sapere appena li sento siccome temporalmente avrebbero precedenza.
spedito ,cmq,potrei fare 22(spese a metà fra me e te).in teoria li dovrei sentire entrambi stasera
-
Anch'io sono in coda nell'altro forum, li il mio nik è savampru ma ho sempre la stessa foto di homer.
Allora mi aggiorni sull'altro o su questo forum?
Ciao

-
avrei in coda 1 persona su pctuner,1 su insanewb e tu qua,ancora nn ho ricevuto conferme,ma rispettando la coda credo sia giusto che attenda loro eventuali conferme o lassiate.
scusami se nn so ancora darti risposta ma attendo loro nuove
-
gioz ha scritto:
avrei in coda 1 persona su pctuner,1 su insanewb e tu qua,ancora nn ho ricevuto conferme,ma rispettando la coda credo sia giusto che attenda loro eventuali conferme o lassiate.
scusami se nn so ancora darti risposta ma attendo loro nuove
per correttezza tieni conto dell'ora di "prenotazione" nella coda

-
si si,lo faccio sempre.
mi rifaccio alle date di post
e quelle 3 persone vengono prima,quindi siccome il primo ha detto che mi avrbebe fatto sapere entro mercoledì giovedì,attendo fino a sera sua eventuale risposta.in caso di mancata risposta o lasciata,scalo rispettando l'ordine(come specificato nel thread).
-
Ok, allora rimango in attesa.
Ciao
-
spero di riuscire a sentire gli altri per domani,eventualmente se hai urgenza farò loro presente al cosa chiedendo di ridurre i tempi di decisione
-
uno ha mollato,aspetto il secondo e ti faccio sapere
-
ok, allora rimango in attesa di informazioni.
Comunque ti chiedo gentilmente di non farmi attendere troppo, ho altri dissipatori sott'occhio ma preferirei prendere il tuo

-
dovrebbe rispondermi oggi stesso l'altro ragazzo
appena ho sue notizie te le comunico
-
Ok, allora rimango in attesa di notizie.
ps. non riesco ad attivare la notifica con email nel forum.
Ciao :mellow:
-
sarvatureddu ha scritto:
Ok, allora rimango in attesa di notizie.
ps. non riesco ad attivare la notifica con email nel forum.
Ciao :mellow:
profilo / notifiche ed email .... attiva di lì

-
il ragazzo mi ha confermato,quindi avrei concluso,mi spiace ma è quindi venduto
-
ok, non c'è problema
ciao
-
considero eventuali scambi tra WB YBRIS 1.6 e VGA AGP economica(con eventuale mio conguaglio)
-
sold out,si può chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi