Alimentatore ed UPS
-
Non sapendo dove postare, posto qui
:asd: Allora ho da poco preso un UPS per il mio pc da lavoro. Collegato e nessun problema fin'ora. Ciò che mi chiedo é: ma l'ups devo sempre lasciarlo acceso o quando spengo il pc la notte devo spegnerlo ? :cheazz::cheazz: -
Non sapendo dove postare, posto qui
:asd: Allora ho da poco preso un UPS per il mio pc da lavoro. Collegato e nessun problema fin'ora. Ciò che mi chiedo é: ma l'ups devo sempre lasciarlo acceso o quando spengo il pc la notte devo spegnerlo ? :cheazz::cheazz: -
se parli del gruppo di continuità puoi lasciarlo tranquillamente acceso , il mio è sempre acceso e nessun problema fino ad ora
-
Si esatto, parlo del gruppo di continuità. Chiedo ciò perché in ditta li spengono allora ho avuto questo dubbio

-
io lo tengo sempre acceso e non è mai successo nulla quindi vai tranquillo

-
Grazie mille, peccato che il LED blu sia davvero forte, fra quello e i vari led egli interruttori se poco poco non ho molto sonno, in camera mia non mi addormento più

-
mettici sopra in nastro isolante nero io faccio così! odio le spie ahahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi