cambio scheda video
-
Mi servirebbe un consiglio sulla nuova scheda video , vorrei ancora nvidia ma vedendo i benchmark e i.prezzi dovrò optare per la amd , in particolarenla R9 290 , dite che va bene come scheda? Come controparte nvdia la 770 se la gioca o è inferiore?
-
Mi servirebbe un consiglio sulla nuova scheda video , vorrei ancora nvidia ma vedendo i benchmark e i.prezzi dovrò optare per la amd , in particolarenla R9 290 , dite che va bene come scheda? Come controparte nvdia la 770 se la gioca o è inferiore?
-
per giocare? full hd? titoli che giocheresti?
-
Si ovviamente per giocare , rtisoluzione 1920x1080 , ho installato ieri Battlefield 4 ma la 470 ce la fa a stento , l'ho overcloccata e mi fa circa 50 fps con impostazioni tutto su Alto ma non è fluido
-
allora direi potresti prendere una r9 280x o una 770
-
di questa cosa ne pensi? il prezzo mi sembra buono e va più della 770
-
vabbene, alla fine vedi tu la 290 sta a 370 la 280 a 290
http://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-5201183?metb=ATG_pcat
-
C'e molta differenza tra le 280 e la 290? Il problema è che la sapphire È lunga 30 cm e ci starebbe a filo nel mio case....non vorrei che poi non ci fosse spazio x i connettori
-
per quello che devi fare no.
-
Comunque credo che andrò sulla 290 perché deve durarmi qualche anno
-
mi son guardato un pò i benchmark e alla fine ho preso [h=2]SAPPHIRE RADEON R9 290 TRI X[/h]
Dopo anni son tornato in ATI / AMD spero non mi deluda

-
non penso

dovresti stare a posto per un bel po' se giochi in full hd

-
Credo di aver fatto la scelta giusta , settimana prossima arriva poi apro un topic e metto 2 foto con relativa descrizione

che test posso fargli fare?
-
unigine, vantage
-
Ok poi quando arriva vi chiedo altre info
-
e postaci anche due foto

-
Ovvio
in passato ho fatto qualche reportage. Ma su hardware bot ci siete ancora? Avevo postato qualche risultato per voi anni fa
-
knot_man ha scritto:
Ovvio
in passato ho fatto qualche reportage. Ma su hardware bot ci siete ancora? Avevo postato qualche risultato per voi anni fa
A voglia... Andiamo a cannone : D
Vogliamo qualche nuovo tuo score appena ti arriva!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42245
10.000!!!!! E chi ci ferma più
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Dai vi aiuto volentieri! almeno con sta nuova scheda video dovrei essere un pò più competitivo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi