Sostituzione accumulatori batteria
-
Qualcuno di voi, si è mai avventurato nella procedura in oggetto? La vecchia batteria di un notebook ormai non accumula la carica.
Vorrei sostituire gli accumulatori all'interno sempre che si possa fare davvero per il notebook acer travelmate 251LC_DT.
In rete si trovano delle guide, ma non conosco la batteria del mio notebook nello specifico.
Ho il saldatore. Non ho gli eventuali accumulatori. Non è indispensabile, ma si tratterebbe di un lavoretto che mi terrebbe impegnato nel generoso tempo libero a mia disposizione.
-
Qualcuno di voi, si è mai avventurato nella procedura in oggetto? La vecchia batteria di un notebook ormai non accumula la carica.
Vorrei sostituire gli accumulatori all'interno sempre che si possa fare davvero per il notebook acer travelmate 251LC_DT.
In rete si trovano delle guide, ma non conosco la batteria del mio notebook nello specifico.
Ho il saldatore. Non ho gli eventuali accumulatori. Non è indispensabile, ma si tratterebbe di un lavoretto che mi terrebbe impegnato nel generoso tempo libero a mia disposizione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi