[Caldogno (VI) +sped.] Trapano a colonna professionale
-
Vendo come da titolo trapano a colonna professionale usato, tenuto perfettamente, mandrino intercambiabile (quello in dotazione supporta punte dallo 0,70mm ai 10,0mm)
Il trapano funziona a 380v, ma con una modica spesa ( ne avevo un altro ed un precedente acquirente lo ha modificato perfettamente a 220 monofase), lo si fa funzionare anche a 220v
Più tardi posto le foto, ora sono al cellulare
Il trapano è un Valmer che assieme alla Caber risultano essere tra le migliori case costruttrici di trapani a colonna.
Badate che non è una di quelle cinesate che sollevate con una mano, solo il basamento è tutto massiccio quindi roba di prim'ordine

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
Vendo come da titolo trapano a colonna professionale usato, tenuto perfettamente, mandrino intercambiabile (quello in dotazione supporta punte dallo 0,70mm ai 10,0mm)
Il trapano funziona a 380v, ma con una modica spesa ( ne avevo un altro ed un precedente acquirente lo ha modificato perfettamente a 220 monofase), lo si fa funzionare anche a 220v
Più tardi posto le foto, ora sono al cellulare
Il trapano è un Valmer che assieme alla Caber risultano essere tra le migliori case costruttrici di trapani a colonna.
Badate che non è una di quelle cinesate che sollevate con una mano, solo il basamento è tutto massiccio quindi roba di prim'ordine

-
VENDUTO!
Si può chiudere , grazie

-
Up, venduto, si può chiudere
-
fatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi