Consiglio portatile
-
Buonasera ragazzi stavo vedendo un Po di portatili al media world, sarei interessato a prendere uno sulle 500 € ,domani cin andrò di nuovo e vi dico qualche modello,voi che consigliate su quel prezzo? Mi servirebbe principalmente per studiare concorsi militari, guardare la tv e giocare aanche! Grazie.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
-
Buonasera ragazzi stavo vedendo un Po di portatili al media world, sarei interessato a prendere uno sulle 500 € ,domani cin andrò di nuovo e vi dico qualche modello,voi che consigliate su quel prezzo? Mi servirebbe principalmente per studiare concorsi militari, guardare la tv e giocare aanche! Grazie.

-
Up ragazzi

-
hai già il tvtuner o ti serve integrato?
preferisci più leggero e trasportabile magari con lunga durata della batteria oppure con schermo più grande?
Di portatili ce ne sono a bizzeffe ..

-
Le085 ha scritto:
hai già il tvtuner o ti serve integrato?preferisci più leggero e trasportabile magari con lunga durata della batteria oppure con schermo più grande?
Di portatili ce ne sono a bizzeffe ..

Il tv Turner sarebbe la chiavetta?
Cmq non so integrato va meglio come rete per la televisione dell antenna o meglio con la chiavetta?
Cmq come a chermo va bbene un 15,6 o 15 ...è la batteria basta che dura un 4 o 6 almeno... Ce qualcosa in offerta?
-
Un altra cosa le schede mobile per giocare va bene una 710 m per esempio... Non seguo molto le schede mobile adesso...per giocare in HD almeno

-
Di questo che ne dite? http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&lc=it&dlc=it&docname=c04089382
-
batteria un pochino scarsa, ma prestazioni buone sia cpu che sk video (decente, ma non aspettarti fluidità con fintri e giochi cmq pesanti).
-
La batteria quanto può durare? E i giochi tipo cod o assassini in HD gira fluido almeno?
-
durata.. azzarderei un 3 ore max..
diciamo che data la risoluzione non così elevata dello schemro, riuscirai a far girare tutto abbastanza agevolmente..
http://www.futuremark.com/hardware/gpu/NVIDIA+GeForce+GT+740M/games
diverso, se l'output sarà su un full hd..
-
ottimo davvero
e senti megthebest per quanto riguarda i materiali hp com'è?
-
Rragazzi purtroppo quel pc è andata a ruba... Già finito in compenso ho trovato questo come lo vedete http://www8.hp.com/it/it/products/laptops/product-detail.html?oid=6792881 ? Viene sulle 699€ a mediaworld,ma la hp su un acquisto di 600 euro fa uno sconto del 15% ...quindi lo pagherei 610 euri buono no? Questo sarebbe la versione con l i7!

-
Ragazzi preso il quel pc portatile adesso li vorrei togliere l hd principale e usarlo come esterno per mettere come unita di sotrage principale un ssd ! che consigliate voi come marca ?io ne vorrei mettere uno da 250gb che ho trovato sulle 100 euro della sansumg !

-
up

-
RIC3 ha scritto:
Ragazzi preso il quel pc portatile adesso li vorrei togliere l hd principale e usarlo come esterno per mettere come unita di sotrage principale un ssd ! che consigliate voi come marca ?io ne vorrei mettere uno da 250gb che ho trovato sulle 100 euro della sansumg !
Non ti consiglio di utilizzare l'SSD per uno scopo di storage, installaci il sistema operativo e i programmi, poi se giochi puoi installarne qualcuno, ma ti consiglio di lasciare sempre almeno un 20/25% di spazio disponibile per lo meno, o comunque almeno 15/25Gb disponibili su uno da 256, se puoi mettere alcune cose nell'hd esterno fallo, cerca di tenere solo i file/programmi necessari.
Ti consiglio il Samsung 840 Evo o Pro.
-
eh quello volevo dire usare l'ssd come principale per il sistema operativo e mettere qualche programma
l hd esterno invece per mettere roba tipo immagini giochi ...e infatti vorrei togliere il principale da 1 tera che c'è nel portatile e metterlo come esterno per mettere l ssd uno da 256gb dentro il portatile! 
-
Che cambia fra 840 evo e pro?
-
RIC3 ha scritto:
Che cambia fra 840 evo e pro?la garanzia e la velocità di scrittura... considera che il pro ha celle MLC , l'evo TLC.. più scarse e meno durature in termine di dati scritti durante la vita..
alla fine, però, data la relativa obsolescenza di questi ssd, dopo i 3 anni di garanzia, troverai comunque un sostituto di capacità più che doppia, prestazioni superiori e prezzo più basso
-
RIC3 ha scritto:
eh quello volevo dire usare l'ssd come principale per il sistema operativo e mettere qualche programma
l hd esterno invece per mettere roba tipo immagini giochi ...e infatti vorrei togliere il principale da 1 tera che c'è nel portatile e metterlo come esterno per mettere l ssd uno da 256gb dentro il portatile!
Dura comunque più del ciclo "utile" del tuo pc un ssd.
Andrei sull'evo, se non devi svolgere operazioni professionali, lavori di grafica o simili risparmi anche qualcosa per avere comunque buone prestazioni, che poi la differenza fra il pro e questo non è che sia molta. (parlando di prestazioni ovviamente)
Il pro mi pare che abbia 5 anni di garanzia però, se non sbaglio...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi