Problema Call of Duty Ghost
-
riscaricalo e vedi, altrimenti prova su un altro pc di un amico se ti é possibile.
-
Un amico lo ha originale e da lui funziona.....
-
Son riuscito a farlo partire ma dice NAT CHIUSO ho provato ad aprire le porte ma niente non va rimane cercando le partite
-
knot_man ha scritto:
Un amico lo ha originale e da lui funziona.....:cheazz:
-
Mi son spiegato male.....anche il mio è originale ovviamente......ora è partito , il problema è un altro quando va a cercare la partita le trova ma non riesce ad entrarci. Ho il NAT RISTRETTO ho provato ad aprire tutte le porte ma rimane ugualmente ristretto

-
che router modem hai?
-
Thomson TG784n

-
hai antivirus , anty spyware o altro anche?
-
Ho avira ma ho inserito l'eccezione per Call of duty e anche disattivandolo non cambia nulla

tu per battlefield hai dovuto aprirle?
-
le apre in automatico, ovvero crea una regola nel firewall quando l'ho installato. Quindi nessun sbattimento.
-
comunque molto strana come cosa perchè Black OPS 2 mi da nat Aperto senza problemi e senza modificare nulla.....comunque non è concepibile che si spendono soldi per un gioco che poi manco funziona!
-
pensa che a me non fa partire proprio il gioco in SP. mi da l errore package
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi