Problema con Gears of War
-
Ciao a tutti ho un problema sul gioco per pc gears of war, ho sempre giocato in questi anni, da un po' di mesi a questa parte mi capita un problema, installo il gioco, le varie patch per la data e quant'altro, il gioco si avvia ma una volta entrato sulle impostazioni il tasto esc non funziona e non posso più tornare indietro se non tramite task manager mentre nella scheramata principale il tasto F1 per il profilo giocatore non funziona, a qualcuno è capitato ? come si risolve ?
-
Ciao a tutti ho un problema sul gioco per pc gears of war, ho sempre giocato in questi anni, da un po' di mesi a questa parte mi capita un problema, installo il gioco, le varie patch per la data e quant'altro, il gioco si avvia ma una volta entrato sulle impostazioni il tasto esc non funziona e non posso più tornare indietro se non tramite task manager mentre nella scheramata principale il tasto F1 per il profilo giocatore non funziona, a qualcuno è capitato ? come si risolve ?
-
gioco originale?
-
Oh yes ! La questione è che non vorrei che il cd si fosse corrotto anche perché non ha mai dato problemi del genere fino all'ultima volta che l'ho installato circa un anno fa...tom1 ha scritto:
gioco originale? -
lo hai provato su un'altro PC
-
tom1 ha scritto:
lo hai provato su un'altro PCSi, sia sul notebook che sul fisso, però nulla, se entro nelle impostazioni non mi fa più tornare indietro...Ho letto di altri che hanno questo problema ma su 10 forum che ho guardato nessuno ha saputo rispondere...HELP

-
potrebbe essere un problema relativo alla patch
-
tom1 ha scritto:
potrebbe essere un problema relativo alla patchLo fa anche senza patch, boh non ne ho idea...
-
leggendo in rete i problemi che descrivi sono dovuti ad un gioco PIRATATO
. -
Al prossimo post simile ci sará il ban
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi