V2000 plus Dany v1.0
-
Salve a tutti,
ho quasi finito il mio ultimo lavoretto, i componenti principali sono:
case: lian li pc-v2000 Plus @mod
scheda madre : gigabyte z87x oc
cpu : i7 4770k
scheda video : msi gtz 780 oc
ram : g.skill trident x 2400
alimentatore : corsair hx 850
hd : samsung 840 evo + seagate 1tb + seagate 750gb
Work in progress...
-
Salve a tutti,
ho quasi finito il mio ultimo lavoretto, i componenti principali sono:
case: lian li pc-v2000 Plus @mod
scheda madre : gigabyte z87x oc
cpu : i7 4770k
scheda video : msi gtz 780 oc
ram : g.skill trident x 2400
alimentatore : corsair hx 850
hd : samsung 840 evo + seagate 1tb + seagate 750gb
Work in progress...
-
interessante
seguo

-
Fotoo

-
Volevo aspettare di completarlo definitivamente, in quanto sto aspettando qualche altro giocattolino, ma se proprio insistete.....

-
work in progress

-
Bello

-
troppi colori ma carino
-
tom1 ha scritto:
troppi colori ma carinoquoto
-
Non lo avevo mai visto questo case (Lian Li ne ha un milione di modelli in catalogo, sicchè ci sta:))...un bestione...bel lavoro..
-
tom1 ha scritto:
troppi colori ma carinoMan no! Rossoverde è il colore che amo... È il colore che amo di più! Forza fereeeee!

Scusate il delirio ternano, si sente un po di nostalgia di casa....
A parte scherzi, magari c'era da puntare un po più su questi due colori ed e evitare magare l'arancio della mobo o i neon di altro colore. Per il test mi pare un lavorone!!!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Le085 ha scritto:
Man no! Rossoverde è il colore che amo... È il colore che amo di più! Forza fereeeee!
Scusate il delirio ternano, si sente un po di nostalgia di casa....
A parte scherzi, magari c'era da puntare un po più su questi due colori ed e evitare magare l'arancio della mobo o i neon di altro colore. Per il test mi pare un lavorone!!!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
ecco perché ami i colori
:asd: 
-
La foto è venuta non troppi bene... Cmq aggiorno con calma con altre foto di altre modifiche.... Verde... Bianco... Rosso...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
I neon sono gli UV... Unico colore

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
bene le attendiamo
-
ecco altre foto delle ultime modifiche. Mi avanzava un radiatore 3 x 12.... prima di lasciarlo fermo ho trovato il modo di inserirlo... guadagnando quasi 5 gradi in meno (dell'acqua).

-
con un po di pazienza e appena avrò tempo da dedicarci rifaccio meglio la lastra che regge l'alimentatore, questa è stata fatta con la lamiera di un vecchio case, ritagliata veloce e assemblato il tutto in modo da poterlo utilizzare, infatti non è precisa come vorrei.
-
tom1 ha scritto:
troppi colori ma carinoHo voluto fare qualche cosa di diverso
Quasi tutti lo fanno monocromatico...

-
bè monocromatico è più elegante
poi uno se lo fa come gli piace di più

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi