Phanteks Enthoo Primo LIQUID COOLED
-
e daje un po XD
-
ma andate in palestra

-
Azz libe bella configurazione compimenti, unica pecca il il wb della cpu non mi piace girato per quel verso, poi qui mancano le fotooo

-
Cosmos ha scritto:
Azz libe bella configurazione compimenti, unica pecca il il wb della cpu non mi piace girato per quel versograzie caro

il wubbo cosi è perchè riesco a far andare il tubo da vga a wb bello dritto, e allo stesso modo e piu comodo per andare sopra al rad

Cosmos ha scritto:
, poi qui mancano le fotooo
ne metto qualcuna, ma devo riempire col pastel red.. è ancora un ibrido tra tubi in pvc e tubi in acrilico, penso che farò tutto in acrilico quando avrò tempo

-
Mooolto bello, complimenti

-
Andrea74 ha scritto:
Mooolto bello, complimenti
Concordo mi piace molto con gliu acrilici messo così

-
mi ero perso l'update
davvero fenomenale libe

-
Ammazza quanto è massiccio!!! Ci vuole qualche bell'adesivo sui rad non trovi?
Forza col pastello red!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Le085 ha scritto:
Ammazza quanto è massiccio!!! Ci vuole qualche bell'adesivo sui rad non trovi?Forza col pastello red!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
adesivo!?

-
amd fan ha scritto:
mi ero perso l'updatedavvero fenomenale libe

grazie caro

@Opmet invece non commenta e mi offende su whatsup
Le085 ha scritto:
Ammazza quanto è massiccio!!! Ci vuole qualche bell'adesivo sui rad non trovi?Forza col pastello red!
ehehe di pastello red me n è rimasto un litro
devo comprare l altro ma a quanto leggo il colore è leggermente diverso, e vedendo quello di matttx mi sembra più acceso e non mi piace. tocca prendere pure del dye altrimenti non mi piace!si devo provare con l adesivo.. sinceramente mi piace cosi perchè è comunque elegante, però boh, forse troppo anonimo.
amd fan ha scritto:
adesivo!?
Aperta la confezione troviamo il radiatore avvolto nel pluriball e con delle protezioni di neoprene a proteggerne le estremità; al suo fianco vi è una scatolina di cartone contenente il bundle e poi appoggiati sul pluriball una bustina contenente 4 adesivi con il logo ?cool di un’elegante livrea dorata che applicati sul box verniciato matte black, promettono sicuramente un bell’effetto.

-
meglio senza adesivo
ad opmet rispondigli che è un riccone XD
cmq che ne dici di questo blood red

-
non mi piace perchè è trasparente.. il pastel è comunque troppo figo
-
Pensavo ad un adesivo ROG o di qualcosa fatto ad hoc non so... magari puoi fare prima qualche prova in digitale

-
Evita gli adesivi son tamarri

-
liberato87 ha scritto:
grazie caro
@Opmet invece non commenta e mi offende su whatsup
si devo provare con l adesivo.. sinceramente mi piace cosi perchè è comunque elegante, però boh, forse troppo anonimo.
E che ti devo commentare? Sono due settimane che sei fermo così.
Bello si, ma datti una mossa.

Per quanto riguarda l'adesivo della alphacool io ce lo proverei a mettere, è bello molto elegante il monsta, ma sembra un monolito.
Il marchio alphacool ci dovrebbe stare bene, metticelo

Cosmos ha scritto:
Su questo concordo al 100%.
Adesivi stile rog o altro non si possono guardare

-
Tutte palle...vai di adesivi

-
Cosmos ha scritto:
LOL è vero! però quello incluso con le main che avevo applicato sul midplate dell 800d è carino.. tamarro ma carino

saranno tamarri intanto tu e muizio mi avete copiato il ROG edition
:asd: 
-
Opmet ha scritto:
E che ti devo commentare? Sono due settimane che sei fermo così.Bello si, ma datti una mossa.

Per quanto riguarda l'adesivo della alphacool io ce lo proverei a mettere, è bello molto elegante il monsta, ma sembra un monolito.
Il marchio alphacool ci dovrebbe stare bene, metticelo

Su questo concordo al 100%.
Adesivi stile rog o altro non si possono guardare

Il mio 900D aveva degli adesivi su li ho tolti ho lasciato solo quello nella paratia di destra della ROG

-
liberato87 ha scritto:
LOL è vero! però quello incluso con le main che avevo applicato sul midplate dell 800d è carino.. tamarro ma carino
saranno tamarri intanto tu e muizio mi avete copiato il ROG edition
:asd: 
E quando mai non ho mai avuto la serie rog io, modestamente dal socket 775 in su le ho avute tutte tranne le amd

mi manca solo le z87 a parte la impact e gene z87 che ho

-
Cosmos ha scritto:
E quando mai non ho mai avuto la serie rog io, modestamente dal socket 775 in su le ho avute tutte tranne le amd
mi manca solo le z87 a parte la impact e gene z87 che ho

non parlo di configurazione
:leggi:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi